GERARDO: Indemoniato, riesce in ogni dove! E’ la miccia di un gioco esplosivo.
GIACOMO: Novello Thor; un dio con il piede a martello, con cui inchioda gli avversari alla rete!
DAVID: Come il migliore degli impiegati postali, timbra il suo avversario diretto, non facendolo passare. Un telegramma gli sfugge ed è quello che porta la peggiore delle notizie.
PAOLO: Il MIGLIORE. Segna, fa assist e para . Meritava e voleva la vittoria, ma la squadra lo delude, esce tra le polemiche… Voci di mercato lo danno in partenza.
MATTEO & CO. : I tre moschettieri, dopo una partenza scoppiettante, vengono recuperati. Non si danno mai per vinti e la sciabolata finale è la loro. TOUCHET
MARIO: Partenza in berlina arrivo in spider. A metà partita passa in autorimessa e monta sul mezzo che lo porta trionfale al traguardo. Un errore averlo ceduto.
FRANCESCO: Il solito. Immobile, inutile, inconsistente, impalpabile. Un gran culo. Si trova sempre dalla parte giusta,. Più odioso del cugino Gastone.
3 commenti:
non ti rispondo neanche, ma sono contento nel vedere che brucia la scofitta...eh eh
parla parla, tanto alla fine parlerà la classifica.
intanto abbiamo iniziato bene, speriamo di continuare meglio per far azzittire completamente chi ci prova in tutti i modi,ma senza risultati...
dai che un giorno proverai anche tu la felicità della vittoria.
:)
FRANCESCO
a me dispiace solo dello "scontro" post partita con paolinho, in cui tu hai trovato modo di seminare zizzania.
ora batterti sarà ancora più bello.
Paolinho scrive:
no, ci stà che nel dopo partita uno possa essere più nervoso, specie a perdere così...
mi scuso con i miei compagni per il mio sfogo, mi scuso con David se nei miei occhi ha visto un rimprovero..era solo la rabbia per la sconfitta, ma nulla di personale...
col mister? no, non ci siamo ancora parlati in modo ufficiale.. adesso vedremo lunedì a trigoria...eeemmhh, volevo dire al campo.
...si, è un momento magico per me..mi sono allenato bene, specie al ristorante...chiedo spazio, ora vediamo se la società mi accontenterà.
per ora non si è parlato di rinnovo, vedremo.. Mr Francesco? mah, può essere un personaggio scomodo, ma non si discute che sia un professionista, specie come talent scout...
Posta un commento