Eugenio: Potrebbe iniziare a giocare 15 minuti dopo gi altri, visti gli errori grossolani che compie ad inizio di ogni partita. Poi nella sua mente scatta la molla e si sveglia, come tarantolato si dimena per tutto il campo e preso dalla foga mette tre palle in rete.L’uomo è arrivato sulla luna, Eugenio è arrivato al goal: si apre una nuova era!!!
Paolo: Ritrova la vecchia squadra e ritrova la vittoria. Fine ricamatore di gioco è attentissimo ai particolari. Ha il pregio di tenere alto il morale nella fase iniziale e nel quadrare il gioco per lo sprint finale. Sulla sedia del regista si trova davvero bene.
Mario: Tutti in piedi sul divano, 4 partite 4 vittorie!!! Uomo ovunque, da ariete offensivo a ala funambolica, da difensore arcigno a play maker puntuale. Dai tempi del telefilm “l’uomo da sei milioni di dollari” ,sognavamo di incontrare l’uomo bionico, mai avremmo pensato di poter dividere lo spogliatoio con lui.
David: Meglio di un cassetto Ikea. DAVIDKSON si apre sui binari laterali in maniera fluida, chiude senza problemi, generoso negli spazi e affidabile nella tenuta. Si monta da solo, si lava da solo, modello unico !Uomo della serata
Jorge: Inizia bene, ma alza inspiegabilmente la saracinesca e mette il cartello TORNO SUBITO. Nella sua porta entra di tutto: Goal, gatti, asteroidi, vecchiette con carrello, venditori della Folletto, narcotrafficanti, scafisti con il gommone…
Marcello: Arretrato sulla linea difensiva è solo contro le ondate avversarie. Prova spesso ad alleggerire con le sue cannonate ma la pistola spara a salve.
Giacomo: Questa non l’avevamo mai vista; Giacomino in fase difensiva… come vedere spuntare fiori su un attaccapanni, come vedere un elefante volare, come vedere Francesco che non spara cazzate… assurdo!
Rosario: Si ritrova con una squadra spregiudicata ed offensiva. Poco curata la fase difensiva, questa sera nessun invenzione tattica alla Mourinho. Del resto non si può sempre risolvere il cubo di Rubik; Ci mette le “palle”!!!
Matteo: Non è serata per i colori viola. A Firenze, arrivano i primi fischi per la squadra di casa, a Roma, il bomber Fiore lascia traccia più come contestatore che come marcatore. Sotto la doccia, anche la signora tatuata sulla sua schiena se la prende con gli avversari. Sono mancati i suoi goals!!
4 commenti:
PIERCICINHO
qualcuno giura di averlo visto inseguire Varenne.. l'anti doping si interroga sulle sue analisi...pur unendo i puntini da 1 a 67, non appare nessun disegno di anabolizzanti.. eppure corre il triplo degli altri durante tutta la partita, realizza una serie di gol di rara bellezza, e circumnaviga il povero jorge, ormai alla deriva.
c'è chi dice che abbia avuto anche il tempo di imbiancare casa tra uno scatto e l'altro
MACIGNO!!!
grazie... per le belle parole e pensare che non sono ancora in forma...
Piercicinho
ma non scrive nessuno su questo blog...lo leggono solo?
azz, mi sono scordato di firmare:ma non scrive nessuno su questo blog...lo leggono solo?
Paolinho
Posta un commento