lunedì 22 settembre 2008

Pagelle 16-09-2008

Blue Team vs Red Team 6-6

Con una settimana di ritardo riusciamo a dare resoconto della stupenda partita di martedì 16 settembre.
Tutta la prima parte della gara è stata caratterizzata dalla netta superiorità del Red Team (Piercicinho, David, Massimo, Marco, Daniele Protasi), giocate da Futsal estremo, con goal al volo e tocchi di prima, come non menzionare la prestazione suprema dell'esordiente Massimo che con il suo sinistro faceva letteralmente impazzire i suoi marcatori. Inarrestabili si portano sul 6 a 0; ma quando la partita volgeva al termine il Blue Team (Paolinho, Giacomo, Gaetano, Eugenio, Tudorel) aveva uno scatto di orgoglio che li faceva rimontare fino ad arrivare all'inaspettato pareggio. Protagonisti assoluti il vampiro Paolinho, che a 20 minuti dalla fine usciva dalla bara per mordere al collo degli avversari e il mai domo Giacomino, che si procurava un rigore e ne metteva a segno due, il secondo concesso con troppa facilità. 
Dopo anni si è assistito ad un match leale e senza discussioni in campo. 
L'enorme afflusso di pubblico (uno spettatore non pagante) ha impreziosito  la serata.

I nostri redattori si scusano per la mancata puntualità nel resoconto settimanale, ma tutta la testata si ripromette di tenervi sempre aggiornati.


una foto di Paolinho, soddisfatto dalla sua prestazione, nel tunnel degli spogliatoi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, da quanto vedo il nostro carissimo pier è riuscito a ribaltare la situazione dell'anno precedente. Tutto questo, suppongo, grazie al supporto dei media (mi ricorda qualcuno): con le sue pagelle ha portato francesco ad una crisi di nervi, all'esasperazione, non scrive neanche piu' i commenti...
Dalla scandinavia un grido si espande: "Francesco sei grande!!", non mollare, sono con te!

Un saluto all'emergency team

ps: David la prossima volta che passi per Stoccolma e non mi vieni a trovare mi incazzo!!

Vincenzo