EUGENIO: Se nel 1940 i francesi, invece della blanda Linea Maginot, avessero avuto, a difesa dei loro confini, la nostra fortezza Eugeniò , avrebbero sicuramente arrestato l’invasione tedesca. Potente ma molto duttile, massiccio ma scattante… ai Panzer avrebbe risposto con netto anticipo. Monsieur Grandeur
JORGE: Non c’è bisogno dei suoi interventi tra i pali, quindi si prende delle ampie pause. La media di due goal tra le gambe in due partite ci mette un po’ in allarme ma per il resto continua la scoperta delle sue qualità. In questa serata mostra il repertorio colombiano dei goal impossibili! Un tiro al volo e un altro sotto l’incrocio, da posizione impossibile. Un’altra figurina nel nostro album: Asprilla versione bianca.
VINCENZO: La vera notizia? : trovata la sua posizione e il suo ruolo in campo! Può stare tranquillamente dove cazzo gli pare e fare quel che più cazzo gli pare. Stiamo valutando se allungare il campo per potergli permettere di saltare gli avversari per due volte di fila… ma queste, come si suol dire, sono questioni di lana caprina. “Che cè frega di Ronaldo noi c’abbiamo Vincio goal!!!”
DAVID: Lo sentiamo, sta per tornare. Partita dopo partita gli vediamo alzare, sempre più, lo sguardo verso la luce. In partita le idee sono quelle di Pato, la grinta quella di Ronaldo e il tacco quello di Kakà… per fortuna i risultati non sono gli stessi altrimenti lo vedremo giocare in una squadra quasi da retrocessione. Il migliore!
GAETANO: Ma che fine ha fatto il bomber? In campo sembrava Ciccio Graziani, ma non ha neanche la fortuna di vincere senza averne merito. Corre appesantito dalla bombola di ossigeno che gli permette il minimo di autonomia. Campione del cuore!!
ALESSANDRO: Sicuramente meglio di Gaetano!!! ma ci vuole poco! Fa il suo sporco lavoro, tenta di disegnare delle giocate o almenno di comporre delle azioni. Alla prima non possiamo giudicare, quindi aspettiamo prossime apparizioni.
MARCELLO: Gemello separato alla nascita di Sébastien CHABAL, in difesa anticipa l’avversario, in attacco trascina con potenza. Invitiamo i lettori a ciccare QUI per vedere come provano a chiudere una sua incursione. Chapeau.
LUIGI: E per fortuna che aveva male al collo, segna quasi tutti i goal della sua squadra, rientra e riparte senza pausa. Se stava bene avrebbe suonato la tromba mentre palleggiava con le spalle ?!! Contro le opinioni di alcuni cialtroni, il suo apporto e sempre decisivo. Louis Armostrong.
FRANCESCO: Attore di varietà, manca solo i cappellino e le ballerine, per poter assistere negli spogliatoi ad uno spettacolo di avanspettacolo!! Quando vince blatera che è tutto merito del cuore, quando perde accampa scuse sulla condizione polmonare… non ci eravamo accorti di passare un’ora ad assistere ad una lezione di anatomia!!! Prende 11 goal: equivalenti a due mani aperte più un “indice”. Praticamente due schiaffi e un dito nel cul…..!!!! BRUCIA?????
6 commenti:
Da retrocessione??? Non si trattano cosi' i campioni del mondo!!!
Interista...
Pierluigi: Dopo mesi di assemblaggio finalmente trova la squadra che ha sempre sognato, attenta in difesa, decisiva in attacco.. Acquista una condizione psico-fisica ottimale da far invidia al Djorkaeff dei tempi migliori. Fa un gran bel gol al volo e a differenza di Pato ,che dedica il suo gol alla ragazza in tribuna, lui lo dedica con un vaffanculo a Francesco. Arra..Pato di gol!!!
ahahahahah...fichissime ste pagelle...cmq la settimana prossima avremo la nostra rivincita e saremo spietati!!!
non meriti alcuna risposta...
mi sono preso tutte le colpe della sconfitta e tu subito ti vanti di aver vinto la seconda partita da settembre ad oggi...io fossi in voi avrei un pò di vergogna a scendere di nuovo in campo..cmq visto che non apprezzate quando vi lasciamo un pò di spazio per far divertire un pò anche voi, dalla prossima riniziamo a giocare come sappiamo ed a travolgervi come abbiamo sempre fatto...
CI VEDIAMO IN CAMPO
mi sono dimenticato di firmare il commento sopra, ma penso che non era difficile associarci un nome.
FRANCESCO
...oggi è il giorno della rivincita? Staremo a vedere...comunque forse ci conviene perdere, una nostra vittoria non vale la salute psichica di francesco che potrebbe uscire di senno alla disperata ricerca di scuse valide e originali!
David
Posta un commento