PAOLO: Il nuovo anno gli porta in regalo calma e tranquillità. Più probabilmente non trova nessuno con cui litigare, in campo non protesta e non appoggia le rivendicazioni dei compagni; negli spogliatoi riacquista mordente e rende giustizia al suo “non volersi mai accontentare”!!
TORNATO CANA’, TORNERA’ ANCHE LUI.
DAVID: Lui torna in campo dopo due mesi di stop, per nulla intimorito e solo un po’ arrugginito; deve tornare a capire che lo scopo è mettere la palla dietro i tre pali e non sopra. Abbiamo bisogno delle sue “randellate” e del suo sguardo triste da SAUDADE.
GIACOMO: Passano gli anni ma rimane il solito Giacomino, non segna e non stoppa. Proveremo a riconvertirlo; da promettente punta centrale a lepre da rincorsa nelle corse dei cani.
VINCENZO: Appena entra negli spogliatoi ci aspettiamo che spunti dietro Maria de Filippi; il Tronista trova la sua amata “Palla” ma generosamente la concede anche ai suoi compagni e quando non ne può più la prende sonoramente a calci!! Bello di notte… ma non troppo!!
EUGENIO: E’ sempre un dispiacere averlo come avversario; essere contrastati e un po’ come correre a braccia aperte verso la propria madre e ricevere sberle in faccia. Vedere nei suoi occhi la voglia di segnare e come vedere la propria ragazza desiderare un altro uomo.
MAI PIU’ CONTRO
ANDREA: Cappuccetto Rosso che trova sempre, la “cazzo”, di strada per andare in rete. Siamo sostenitori del Lupo che invece di proporre stupidi tranelli, dovrebbe sbranarlo appena gli si para davanti.
DIEGO: E’ il nemico per cui ti ritrovi sempre a fare il tifo! Proporremo una moratoria internazionale in cui si stabilisca che solo lui la può mettere dentro a patto che la sua squadra perda!
JORGE: Quando sbatte i guanti, prima della partita, fuoriesce una nuvoletta bianca e densa. Pensavamo che fosse calce per aumentare la presa nelle parate, ma visti i suoi occhi iniettati di sangue e l’incapacità cronica di stare fermo, siamo sicuri si tratti di “robba bona”…
Lo chiamavano Pablo… Pablo ESCOBAR !!
1 commento:
PIER
l'ultimo tifoso dell'ultima bufala rifilata alla Roma, il nostro storico capitano scende in campo con la maglia del brasiliano ex real.. l'anno nuovo porta un decisivo cambiamento:smessi i panni del tanto odiato buonista del cazzo, il caro vecchio pier si incazza in tre occasioni, inventa falli e si ruba anche falli laterali altrui..
invece di fomentare i compagni, cura in silenzio le sue azioni migliori...come l'uomo tigre, solitario nella notte va, porta la palla direttamente dal produttore al consumatore.... iena priskin a confronto è un agnellino.. che la militanza in Emergency lo abbia trasformato in un pappagallo verde?? EL GRINTA!!!
(Paolinho)
Posta un commento