GAETANO (capitano): Crea la squadra vincente, sfida la cabala scegliendo mister “
MARIO: Veniva da una serie negativa, ma questa era decisamente la sua serata. E’ il trampolino di tutti i lanci offensivi.
PAOLO: Sceglierlo è come mettere un’ipoteca sulla vittoria. Un cannone d’alta quota che respinge ogni tentativo di ascesa alla vetta.
EUGENIO: Il conte è tornato. Bisogna tirare fuori i crocifissi e rifare le punte ai paletti di frassino. Morde al collo e vola via ai primi raggi di sole.
JORGE: Al rientro negli spogliatoi, tutti si sono voltati verso il cielo aspettando l’arrivo dei 4 cavalieri dell’apocalisse; del resto è stato scritto che: “ quando Jorge riuscirà a vincere il cielo sarà squarciato dalle fiamme, cavalcheranno i 4 della fine del mondo e il signore dei tempi apparirà sulla terra per giudicare gli sconfitti, il suo giudizio sarà perentorio e le sue parole tonanti non avranno appello …”
PAOLINHO: Detta i tempi giusti ma questa settimana la banda non suona il rock.
MARCO: Il solito “Buttadentro”; peccato per la festa che non decolla.
DAVID: ( fascia sinistra ) Parte dalla sua fascia e ricama movimenti geometrici che vanno a sbattere contro il palo.
FRANCESCO: ( fascia destra ) Parte dalla parte bassa della striscia bianca fino ad arrivare in fondo, i suoi tiri migliori vanno sul palo.
vista la sconfitta come capitano
PIERCICINHO (capitano): Ha in mano la gallina dalle uova d’oro, la stessa squadra una settimana fa aveva stravinto. Una bella figura da pollo.
4 commenti:
NOOO NON CI CREDO.
APPENA TORNA IN CAMPO EUGENIO VINCE.
CERTO CHE PIERCICINHO E' PROPRIO UNA PIPPA... CON UNA SQUADRA COSì...
PIERCICINHO PEGGIO DI MOURINHO....
anonimo ti conosco e sò quanto sei merda,
Pierluigi si è venduto la partita...è ovvio.
ha iniziato con una autorete, poi lasciava sempre partire l'uomo...
tutti i passaggi errati...
però si dice che poi, in doccia, abbia palleggiato 40 minuti con il tappo dello shampooo
c'è un giulio Baptista dentro di lui!!!!
buuuuuu
Grandi Pagelle... Bella Partita... Grandi Paolo, Mario, Jorge e Gae!! Tutt'altro che scontata e venduta (mi spiace paolinho..)
E soprattutto..... Vogliamo Parlare di Jorge?? No dico, ne vogliamo Parlare? No vabbè..non mi sembra il caso..! Grande Jorge... INIZIA LA SCALATA... -15 almeno al Campo Base... ma se lo vorrai, ti tendo la fune!
E poi...quegli inutili e scontati commenti anonimi... ma ci fate caso, Lettori Tutti, che quell'ombra infausta dice sempre le stesse cose?.. è andato in loop, poverino... non penso ci sia altro da commentare su un comportamento così ingannevole!
Alla prossima risposta sul campo, mio caro codardo dalla faccia scura...
Eugenio - The Wall
Posta un commento