giovedì 5 marzo 2009

Pagelle 03-03-2009

Red Team VS Blue Team 4 - 2



PAOLINHO (capitano): L’ultimo che promise di portare tutti nel regno dei cieli non fece una bella fine. Lui porta i più poveri nella sua squadra e a fine serata sono tutti in alta quota.


DAVID: A dispetto del suo nome si comporta da Golia. Attacca gli avversari e per lui la vittoria è una bella ventata d’aria fresca.



FRANCESCO: Veniva da una serie di sconfitte, che facevano sperare, gli avversari, in una sua partita sottotono. Alla fine li doma e si permette colpi di tacco e giocate corsare. In ripresa.



GIACOMO: Vederlo giocare è come assistere ad una performance futurista. Incomprensibile, stridente, piena di bum, trac, sblam, rattatata. Di arte non ne ho mai capito un cazzo, ma se si trova in cima alla classifica, dovrà essere un capolavoro!




JORGE (capitano) : Non è mica colpa sua se arrivando al campo passa sotto una scala , un gatto nero gli attraversa la strada dopo aver rotto uno specchio urtando una suora con i baffi che gli chiedeva informazioni.

Come capitano più che una formazione fa una corazzata, ma si ritrova ad affondare senza capirne il perché.



MARIO: Il re della classifica, l’uomo contro cui giocare per recuperare punti. Lui ha bisogno di buoni alfieri e ottimi cavalli, ma questa per lui è solo una serata da pedone.



ROSARIO: Fa la fine dell’Inter di coppa Italia: tecnicamente superiore ma senza un idea di come rendere tutto ciò palese.



MARCO: E’ il consigliere delle scelte del capitano. Prevede le dinamiche dell’economia del gioco ma nel breve termine rimane inascoltato e finisce isolato. Oltre la barba e i capelli condivide con un suo predecessore alcune lettere del nome.

5 commenti:

wampon ha detto...

"In una serie di prove, l'eventualità che un evento si presenti almeno una volta cresce col crescere del numero delle prove."

Jorge, per la legge dei grandi numeri, non dovrebbe essere lontano il tuo giorno vincente.. Insisti!!!

Anonimo ha detto...

FINALMENTE EUGENIO E' TORNATO AL SUO POSTO....
CHE MERDACCE AVETE ASPETTATO CHE NON GIOCASSE...
QUANDO TORNA VEDIAMO CHE RIUSCITE A FARE

IL VOSTRO ANONIMO

Anonimo ha detto...

MARCO "ke partitaccia...lo ammetto sn in un momento di calo fisico impressionante ..." a me l'inverno...m'accascia..."

Anonimo ha detto...

anonimo a suo modo originale "dopo settimane di assenza--rieccomi qui a giudicare. mi sento di dover ribadire ciò ke ho già sentito martedì durante la partita: jorge PORTI SFIGA"

El Payaso ha detto...

I commnenti nella sezione "scambi di parole" diventano commenti di post, se riferiti alle pagelle.

Mi dissocio da chi dice che Jorge porta sfiga, dato che crdo che questa settimana la colpa della sconfitta sia tutta nei 4 che hanno giocato fuori dai pali.

se sarò mai capitano jorge è sicuro uno dei miei!!!!