
PAOLO: E’ tornato dopo il tour asiatico. Holly riprende subito il suo posto in squadra e ricomincia a distribuire palloni e giocate per tutti.

PAOLO: Tom Becker, fa tutto il lavoro sporco senza ricevere le giuste gratificazioni, l’anima oscura del gioco, sono sue le migliore giocate.

ROBERTO: Coriaceo difensore, arresta e si proietta in cerca di fortuna nella metà campo avversaria; erede del buon vecchio Bob Denver, unico vero difensore di tutti i cartoni animati sul calcio.

JORGE: Come portiere fa la figura di Benji ma solo perché non arrivano tiri nella sua porta; più reattivo nei panni del “Ragno di Medellin”, prova a segnare contro ogni logica e contro la fisica; mette la palla dentro la rete quando il portiere avversario è accasciato a terra moribondo. Della sportività né fa carta staccia.

GAETANO: Mancano chioma fluente e maniche con risvolto ma per il resto è la fotocopia di Mark Lenders. Sempre con il fuoco negli occhi, alla ricerca del goal, va a prendersi la palla direttamente dal portiere.

GIACOMO: Danny Mellow era, fino a ieri sera il muto e accondiscendente gregario di Lenders; ma ormai la crisi è aperta. E’ stufo delle continue pressioni del suo capitano e ormai ha deciso che sarà lui il nuovo leader. In questa partita non fa praticamente nulla se non “litigare” tutto il tempo con Gaetano.

MARIO: Lui si che ci mette il “cuore”. A volte ci siamo fermati per vedere come faceva scomparire la palla tra 2 avversari. Ha il merito di non arrendersi e non perdere mai la pazienza. Julian Ross

AMICI GIACOMO: Ecco a voi i gemelli Derrick. Spumeggianti e briosi, siamo rimasti delusi solo dalla mancata CATAPULTA INFERNALE.
4 commenti:
Noooooooooooo
sono in assoluto le pagelle piu fiche di tutti i tempi!!!
onore e merito al capitano, grande sia in campo che in tribuna stampa!!! e segna sempre luiiii!!!!!!
AVVISO AI NAVIGANTI: Paoligno è tornato dall'asia, e ora recupererà punti su punti... tutti avvisati!
P.s. ma quel gay pallonaro di Francesco?
Per recuperare punti devi giocare contro di me, quindi sarà difficile recuperare....
Ben tornato
finisce l'era della coppia d'oro...paolinho un Piercicinho..2 dilettanti allo sbaraglio
basta batterti 4 volte, ed eccomi lì nell'olimpo della classifica!
chi l'ha duro la vince
Paolinho
e tu paolo non lo hai dure per niente!!! ahahahaahha
Posta un commento