mercoledì 5 novembre 2008

Pagelle 04-11-2008

Red Team vs Blue Team 13-4


Emanuele: Il fenicottero rosa/nero è tornato e la sua eleganza è rimasta intatta. Volteggia e mette la sua lunga zampa in ogni azione.

 

Rosario: Costruisce una solida diga nel pantano di Testaccio. Finito il suo ottimo lavoro, ha tutto il tempo di sorseggiare vino di faggio e sgranocchiare stuzzichini di rovere.

 

Jorge: Quando ormai avevamo creduto alla favola del rospo che si trasforma in principe; la solita vaccata ci riporta alla triste realtà. Saltella catturando le palle che volano in area, ma si lascia passare un goal tra le gambe.

 

Marco: Un vero predatore da palude stagnate; morde alle zampe tutte le povere bestie che gli passano a tiro. Forza devastante. Il migliore.

 

 

Giacomo, Paolo, Andrea, Diego: Come le anatre prima di partire per la migrazione, sono tristi e spaurite. Mancando un capofila svolazzano senza senso e scopo. Trovano sulla loro strada cacciatori con tredici pallettoni caldi caldi. 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

vorrei solo fare un commento a favore di pierluigi che forse non è mai stato fatto lo vorrei ringraziare forse anche a nome di tutti quelli che hanno giocato e che sono passati per il campo di testaccio perche da credo 3 anni si prodiga in queste vignette che gli prendono tempo sudore e denaro lo vorrei ringraziare quindi per averci fatto sorridere e per aver reso la classica partita del martedi non solo un evento sportivo degno del miglior torneo europeo ma anche un momento di sincera ilarità!GRAZIE PIERLUIGI ps la prossima settimana l airone vola verso sud a svernare probabilmente per una settimana quindi alla prossima

El Payaso ha detto...

GRAZIE

Anonimo ha detto...

in quel dei campetti devastati della Tahilandia, impegnato nel mio tour asiatico, atto a far conoscere e diffondere la fede nel capitano piercicinho, vi mando un saluto e vi porto nel cuore... il mio rientro e' sempre piu' vicino.. faro' del mio meglio per tornare gia' in forma e riprendermi quella maglia da titolare che ho portato per anni... del resto, se gioca jorge, possono giocare proprio tutti...ahahahahahaahahahaah
ciao amici miei, e ricordate:alle asiatiche piacciono solo i calciatori italiani!!!!
Paolinho