mercoledì 19 novembre 2008

Pagelle 18-11-2008

INDIANI ROSSI vs YANKEE BLU 10 - 9


MARIO: “Grande Capo Lupo GialloRosso che ulula sul colle”. La sua tribù scende in campo e, per la seconda volta in una settimana, strappa le penne all’aquila per farsi un nuovo copricapo.


ROSARIO: “Grande Capo Coyote che piscia i ragazzini” Va all’assalto del fortino con il tomahawk tra i denti, non risparmia nessuno, neanche i giovincelli dell’oratorio .


MARCO: “Grande Capo Palanca,Palanca,Palanca” Il suo grido di battaglia fa gelare i sangue nelle vene. Porta scompiglio,saettando arriva al cuore del nemico e porta indietro lo scalpo avversario.


DAVID: “Grande Capo Cavallo pazzo che svetta come una faina e si incunea come un mandrillo” Apoteosi del guerriero apache assetato di vendetta, aggredisce lo spazio e si muove libero su tutti i fronti.

AUGH ! ! !


GAETANO: La sua colt è sempre fumante ma recrimina per il poco sostegno. I soliti funambolici colpi da porta del saloon !


ANDREA & DIEGO: Orgogliosamente difendono il loro emporio. Rispondo al fuoco con fucilate e tante, tante, troppe parole; litigano e i loro compaesani chiedo agli indiani di farli fuori tra i primi per avere un po’ di pace.


PAOLO: Direttore della banca federale e valido tiratore, abbatte sioux con fucile da bisonte. Si arrende quando vede la sua aquila trafitta.


EUGENIO: Per i villaggio gli indiani, indemoniati, urlano il suo nome. Lo cercano ovunque. Lancia dinamite con la speranza di fare piazza pulita, ma un cheyenne lo infilza tra le gambe. Viene trascinato per i piedi tra le rovine del fortino e legato nel deserto dove la fredda notte raggiunge i meno 6.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

I -6° non fanno paura.. il saccoapelo decathlon ha il limite confort a -12°, quindi il riparo è assicurato per le prossime 2 giornate, durante le quali il coraggioso e mai domo guerriero dal sangue ibrido (prima accolto e cresciuto nella tribù, e poi cacciato con ingiusto disonore lontano dai tapè) affronterà altre dure sfide: i cappelai matti prima, e le scogliere dell'ovest poi.
Siamo sicuri che anche in quei frangenti si farà onore, accumulando giorno dopo giorno, ora dopo ora, la sete di vendetta che lo afflligge.
Il richiamo del sangue, col quale è stato svezzato in gioventù dai capi indiani, si riverserà contro di essi con tutta la furia e la forza trascinante che un mezzo sangue incazzato può scatenare.
Sarà aiutato dai suoi fratelli adottivi, coloro che lo hanno accolto quando vagava sperduto. (Magari con un pò più di ordine tattico però eh?? che ne dite maledetti??:.mannaggia a voi/noi..)
Tremate dunque, qualunque cosa siate diventati, perchè anche il più robusto fortino preso a tradimento non potrà reggere all'impatto.
E che i vostri dei siano voi, perchè il mio è molto, molto incazzato e assetato.

E U G E N I O

Booom!!! Colpito!

El Payaso ha detto...

anche se hai tradito saremo dalla tua parte nella battaglia contro i cappellai matti...
puoi avre sete di vendetta ma non spegnarai mai la tua arsura rimanendo con le giubbe blu...
al tuo ritorno vedremo se accoglierti ancora come fratello o continuare a prenderti a pallonate...

GRANDE CAPO PENNA BIANCA

Anonimo ha detto...

Ohu ma tutti avete un nome.. anche io lo voglio!!

Mi accontento di - "Aquila CHE Vola" ... mozione passata per voto palese?
Grazie!

A prop, Cap per favore cambia quella mia cacchio di foto su "LE NOSTRE FOTO" che è proprio brutta maremmamaiala! Lo so che non son un adone, ma in quella sembro veramente nato nel canyon!

El Payaso ha detto...

chi è "aquila che vola"? se lasciate commenti anonimi firmate
Grazie

Anonimo ha detto...

hai ragione... sono io Ovviamente... the wall sempre presente

eugenio