Sotto un sole torrido si è disputato il 2° Torneo Parco Acquedotto.
L’Emergency Team scende in campo con la consueta divisa bianco-rossa e negli occhi dei giocatori si vede lo spirito di rivincita per la prematura eliminazione dell’anno passato.
Nel girone di qualificazione, la prima partita viene vinta agevolmente con in risultato rotondo (4-0).
Nella seconda basta un pareggio, visti gli altri risultati, per andare in finale. Il match si presenta subito molto duro con accenni di rissa, ma il risultato di 2-2 spalanca le porte alla sfida con i detentori della coppa.
La finale contro i Dentisti viene affrontata con il piglio giusto e la loro netta superiorità viene compensata da ottimi movimenti e gioco ben impostato. Alla fine dei 30 minuti il 2-1 riconsegna il trofeo ai Cavadenti.
Ottimo lo schema di gioco dell’Emergency team, che con un 3-2-1, riesce a mantenere equilibrio tra i reparti, non penalizzando la fase offensiva.
Spiccano le prestazioni dei giocatori che hanno dato davvero l’anima:
EUGENIO: Ancora e sempre la diga della difesa. Si esalta su tutte le palle aeree, anticipa gli attaccanti sul movimento e contrasta tutte le azioni per vie centrali. MACISTE
PAOLO 2: Terzino coriaceo e di insospettata velocità, al tiro è sempre preciso. CAFU’ BIANCO
LUCA: Dai suoi piedi partono le migliori giocate, innescate con estrema freddezza e precisione. VALDERRAMA
GIACOMO: Sempre pronto alla bisogna. Letale sotto porta e preziosissimo nei recuperi. Per le sue stravaganze e per i “colpi di testa ricorda” CASSANO
Piercicinho ringrazia tutti i membri della squadra, anche quelli che non sono in pagella, per la dimostrazione di bel gioco espresso durante il torneo. Siamo migliorati, ma la cosa che più mi rende soddisfatto, è lo spirito di gruppo manifestato dai componenti che da più tempo giocano assieme.
Complimenti a tutti!!!
1 commento:
i leopardi hanno fame...
Posta un commento