mercoledì 21 maggio 2008

Pagelle 20-05-2008

VINCENZO: Sul campo, zuppo d’acqua, saltella e si districa in evoluzioni degne di un delfino. Porta a termine tutte le sequenze in maniera impeccabile e merita un bel secchio d’aringhe.

EUGENIO: Difende dalle ondate avversarie, non permettendo l’erosione del vantaggio conquistato. Frangiflutti davanti alla porta.

MICHELE: Predatore d’acqua dolce. Attacca in branco con movimenti ordinati, ma anche da solo morde fino all’osso. Pirana

GERARDO: Rapido, preciso, letale !!! L’unico che davvero non patisce il campo pesante. Sembra trainato da un motoscafo e a fine partita riceve il premio per stile ed eleganza.

PAOLO: Gioca mettendo tutto il cuore. Non riesce né ad esprimersi ai massimi livelli, nè a far uscire fuori le sue idee dalla “boccia”. Protegge la porta rivestendola con uno schermo di vetro.

MATTEO: Divora tutti quelli che si trova davanti. Schizza fuori dall’acqua per far male. Un predatore infallibile.

ROSARIO: La sua pinna nera la si vede in tutto il campo, sempre in agguato, alla ricerca di qualche surfista in difficoltà.

JORGE: Dovrebbe sfoderare le doti di una piovra, ma alla meglio si comporta come la seppia: molle e sfuggente.

MARCELLO: Le acque così agitate non sono il suo ambiente naturale, prova a farsi largo a colpi di coda ma non è sempre pungente. Razza velenosa.


RED TEAM vs BLUE TEAM

7 - 5


FRANCESCO: Non è in campo, anche se ha provato a far tutto per esserci e poter riparare la sconfitta della scorsa settimana. Ha ROSICATO tutta la settimana, si è autoconvinto di non aver perso. Ma lo aspettiamo in campo per ricordargli che se perde "ci deve stà, altrimenti,come De Rossi, nun poi che rosicà ! ! ! "


6 commenti:

Anonimo ha detto...

non rispondo alle provocazioni, risponderò soltanto sul campo.

FRANCESCO

Anonimo ha detto...

Ma come caro Ciccio, dopo mesi e mesi di TUE continue provocazioni, di insulti, di sberleffi ignobili e di basso profilo, cosa fai? Ti riduci ad un misero: "non rispondo alle provocazioni, risponderò soltanto sul campo.
" ?? Non è nel tuo stile da camorrista pentito quale sei! Dì la verità! Ancora una volta è stato il tuo fantasmagorico gemello fantasma a pronunciare quelle parole orgogliose e traboccanti di autocontrollo!? Ma perchè non rinchiudi il tuo cattivone Mister Hyde a doppia mandata nella fredda cella del tuo scarno cuore? Raccomandazioni a parte, faccio gli ennesimi complimenti al curatore del blog, per le pagelle ancora nobili e imparziali.
Fatto sta: grande partita, grande pioggia, dieci grandi giocatori,e................. UN SOLO ROSICONE!
The Wall

Anonimo ha detto...

nonostante l'acqua il dominio dei red è stato evidente,
aspettiamo la nuova occasione all'asciutto per far valere le nostre qualità, e l'orca si evolverà in rinoceronte da battagli, mentre lo squalo avrà gambe e denti e una pelliccia maculata...e la nostra unica cena sarà Francesco!

P.S. piercicinho voto 10 per le pagelle

Momo ed io ha detto...

la previsione di pochi giorni fa si sta compiendo:
"questo blog sta per rivelare la sua anima interista!
Altro che par condicio e superpartes.
Il testaccio RIPUDIA la piercicinhese"

El Payaso ha detto...

MOMO MERDA!!!
lo dico in maniera pacata ma molto convinta.
uno che si fa penetrare la bocca e che lavora per il male assoluto non può parlare... TU SEI INFAME!!!
con affetto

Anonimo ha detto...

non posso far altro che sottoscrivere in pieno cio che è stato detto da pierluigis
WOLF