giovedì 15 maggio 2008

Pagelle 14-05-2008


EUGENIO: Come nella giostra “cancinculo”, l’uomo che hai dietro è quello che fa la differenza, per riuscire a prendere il premio. Lui prende a calci tutto e ci permette di raccogliere la vittoria.

VINCENZO: Gran fratello muratore, si mette lì, con compasso e righello per creare la giusta architettura. Le case costruite con la sua idea di geometria non rimarrebbero in piedi per 2 minuti, ma sul piano quello che disegna è, per questa volta, pregevole.

GERARDO: Come un pistone va su e giù, alternativamente in difesa e in attacco, si ferma solo nel momento in cui tutti gli altri sono già a casa. Lasciamo un messaggio per i famigliari, che la scorsa settimana lo cercavano:

GERRY E’ VIVO E LOTTA INSIEME A NOI !!!

EMANUELE: E’ molto bello vederlo muoversi, elegante, con stile. Ma ormai suscita lo stesso fascino del Dirigibile; maestoso e ricco di storia ma molto, molto poco funzionale allo scopo.

PAOLO: C’è chi tradisce per trenta denari e chi invece solo per raccogliere una vittoria. Sua è stata la scelta di macchiarsi dell’onta di far parte della schiera dei bruti al soldo di Francesco, solo sua la colpa di essersi offerto, negli spogliatoi, alla squadra avversa. Rimarrà sempre uno dei nostri; ma GIUDA sarà il suo secondo nome.

GIACOMO: Questa volta le scarpe, invece di dimenticarle, le rompe. Consigliamo un modello senza lacci, per evitare le interminabili interruzioni. L’unico uomo, della sua squadra, che crea qualcosa di vagamente somigliante al calcio5. Il suo compito è sempre svolto in maniera discreta.

JORGE: Serata bruttina per l’estremo difensore. I suoi compagni, nel vederlo impallinare da ognidove, hanno cominciato a pensare di spendere un migliaio d’euro per acquistare PX-442, portiere paratutto. NETX GENERATION

FRANCESCO: Le solite promesse di facili vincite e serate ricche! Il demonio non perderà mai occasione per portare dalla sua parte le anime pure. Noi conosciamo le sue menzogne e le combattiamo, al massimo rispondiamo come fece il capellone da Nazareth 2000 anni fa: -“Sono 40 giorni che rompi il cazzo nel deserto, ora se hai un po’ d’acqua va bene altrimenti, fuori dai coglioni!, che mi devo ricordare dove ho parcheggiato l’asinello.”-

Perde e lo dimostra non blaterando per tutto il tempo della doccia…. Che soddisfazione!


RED TEAM vs BLUE TEAM

10 - 4

10 commenti:

Anonimo ha detto...

per una volta che passo coi vincenti, questi mi perdono....
chiedo scusa per la brutta prestazione, da alcuni interpretata come mio atto di disonestà per favorire i miei cari compagni di sempre:in realtà ieri ero bollito, sempre in ritardo e a corto di condizione.serataccia!
Vorrei però sottolineare l'ottima prestazione di Francesco, il quale ha dovuto correre al mio posto per tutta la partita...alla fine aveva addirittura la maglia sudata!
PAolinho

Anonimo ha detto...

ho un livido sul petto, un ginocchio che mi fa male ogni qualvolta mi alzo... ieri ho dato il sangue... ma la mia squadra era distratta... tutti in ritiro... pier ti sei dimenticato michele....

Anonimo ha detto...

che dire ieri non ero al meglio dela mia condizione, l unica cosa che potro dire è questa.... ci sara molta concretezza la prossima settimana quindi attenti a voi che il lupo esce dalla sua tana per andare a caccia di agnellini !!
wolf

Anonimo ha detto...

PAGELLA DI PIERCICINHO
selezionato insieme a rite levi montalcini e Gerardo, i tre saranno oggetto di studio in un laboratorio segreto del Gatorade....vogliono scoprire il segreto della loro resistenza.
a fine partita il caro buon grigione, infatti, emula le frecce tricolore e scende giù piroettando a tutto campo...qualcuno giura che avesse anche i fumogeni tricolore!!MITICO

Anonimo ha detto...

mai vista una cosa piu sunbdola di questa!!!!
La squadra di pierluigi dopo un anno fallimentare, dopo aver provato di tutto e di piu dalle sostanze stupefacenti e a svariati cambi improbabili ha trovato il suo unico modo per poter vincere ci ha mandato un caso calcistico disperato e per di più palesemente in combuta con pierluigi!!!!ditemi voi se si puo essere piu scorretti!!
Ma in fondo che in porta diamogliela pure questa vittoria !Tanto vale meno di una scoreggia di mosca.
Ps
vi diro che avrete vinto e mi prostrero il cappello davanti a voi se la smetterete di usare questo genere di sotterfugi per vincere!
Francesco

El Payaso ha detto...

Rispondo a Francesco:
PAOLO è stata una tu scelta, avete preso accordi nello spogliatoio, io ti avevo proposto altri giocatori; quindi non dire cazzate!!
Rispondo a PAOLO:
Torna a casa, torna a giocare con la tua squadra siamo disposti a perdonarti la scappatella.
La prossima settimana Francio non ci sarà, ma sono sicuro che dirà di aver vinto!!!

Anonimo ha detto...

smentisco il msg di prima firmato da Francesco...non ho assolutamente scritto nulla...c'è qualcuno che usa il mio nome per dire cose che altrimenti avrebbe paura a dire con il suo nome.
abbia il coraggio di rivelara la sua identità, questo invidioso di merda, che usa il mio glorioso nome in maniera ignobile...
IL VERO FRANCESCO

Anonimo ha detto...

Per parafrasare una delle minchiate dell'O.S. di settimana scorsa che parlava appunto di Brain Stormig!! (sic!) e di Joyce, usando parole a caso sul brain (poco) e su Joyce (ancora meno...perchè di altra cosa si trattava...ma forse l'O.S. a scuola era distratto o studiava saltuariamente), vorrei dire dopo la nostra GRANDISSIMA E LARGHISSIMA VITTORIA!!! il brain storming andrebbe fatto su Paolinho. è o non è un campione del bluff? piede fatato o anziano giocatore da pensione. "ah Paolè!! ma non eri entrato in forma giusto giusto la settimana scorsa?"

Anonimo ha detto...

caro mc gerry la mia risposta si limita ad una sola....ed è dentro di te...
o.s

Momo ed io ha detto...

Belli Belli,
questo blog sta per rivelare la sua anima interista!
Altro che par condicio e superpartes.
Il testaccio RIPUDIA la piercicinhese.