mercoledì 19 marzo 2008

Pagelle 18-03-2008

DAVID: Se Vucinic è il miglior 12° uomo della Roma, David è il “PIU’” sempre!!! Testa bassa sfonderebbe anche la porta di casa sua se scordasse le chiavi. Ariete


PAOLO: Sulla linea difensiva ostacola ogni azione avversaria, se avesse l’opportunità, alzerebbe sempre la mano per chiamare il fuorigioco… ricorda tanto qualcuno.

GERARDO: Come il centurione romano, affonda il colpo sul fianco sguarnito.


MATTEO: Le scarpette nuove non gi permettono volteggi e piroette, ma inconfondibile la tecnica e il calcio rotante .




EMENUELE: Dirige il traffico con precisi lanci aerei, per fortuna non riesce a far tornare a casa la vittoria.

FRANCESCO(Falsetto): Salta da un capo all’altro della porta rendendo difficile agli avversari riempirgli la rete di goal. A fine gara trovati segni di fibra naturale, non regolamentari, sui pali.


GIACOMO: Come una macchinina nella pista Polistil; corre a tutto gas, si scompone in curva e spesso esce fuori dai binari; davvero un BEL GIOCO… ci mette il cuore!


GAETANO: Tenta colpi acrobatici e segna solo per la avere gloria nel blog e non per la gioia del gioco; richiede insistentemente commenti benevoli e noi lo accontentiamo con una foto scattata su suo spettacolare goal di testa! Che grande fenomeno ! comincia la campagna:GAE A EURO2008



FRANCESCO: Dalla prossima settimana trasferiremo i nostri incontri a teatro; dove contornato da soubrette avvenenti e ballerine succinte, il mirabolante anchorman Francesco Di Gialleonardo debutterà con lo spettacolo “FACCE RIDE SHOW” . Noi siamo stati i primi a scoprirlo come autore e interprete di boiate e vaccate… Buono spettacolo!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti per le invenzioni di questa settimana...buona pasqua a tutti. Un saluto particolare a Momo. Ciao!!!

Anonimo ha detto...

sei sempre un glande!!!
PA

Momo ed io ha detto...

Ragà vi giuro che io non c'entro con il commento precedente,
quindi non sono io il GLANDE in questione...
Sarà un mio ammiratore.

Un saluto a tutti!

Unknown ha detto...

Dopo la tempesta arriva sempre la quiete...le ferite si riemarginano, gli scarpini prendono la forma del piede, il capitano si rinvigorirà e sarà fucina di fantasia tattica, Paolo raggiungerà una capienza polmonare tale da sfrecciare stile pendolino su e giù, Eugenio infoltirà i suoi capelli e la sua aurea da Sansone si percepirà fino a Piramide...Insomma, in poche parole caro Francesco: non è sempre domenica, preparati che ti rompiamo il culo, prima in campo e poi sotto le docce!!!