mercoledì 12 marzo 2008

Pagelle 11-03-2008


EUGENIO: GOLIA!!! Nel biblico scontro con Davide, il nostro difensore avrebbe stoppato la pietra di petto e l’avrebbe rispedita al mittente con un tiro al volo. Nell’area non accade nulla che Eugenio non voglia!


MATTEO: Fiorentino coriaceo, illumina le giocate manco fosse Baggio, conclude a rete come il redivivo Vieri. Con la veemenza con cui scaglia mattoni verso la porta lo si confonderebbe per un incazzato muratore bresciano.


PAOLO: Fermo da tre mesi entra in campo e la mette subito dentro. Vitaminico per tutta la squadra, che segue il suo esempio di buon calcio. Segna la strada manco fosse la linea continua tra le due carreggiate.


VINCENZO: Accecato sulla via di Testaccio! Gioca per la squadra, effettua passaggi all’indietro e segna senza smarcare portiere, custode del campo, spettatori paganti e ballerine di Can Can. Se vede la squadra muoversi e proporsi si esalta nelle giocate. Per una volta vogliamo sbilanciarci: BRAVO


DAVID: Ringhia nella fase difensiva, parte a testa bassa verso le sgroppate offensive e la mette dentro accennando un sorriso. Molti pornodivi vengono esaltati pur avendo meno “attributi”! è davvero piacevole poter esclamare “Mamma mia ma chi è stò fenomeno !?”


GAETANO: Il primo caso di giocatore, che perde la voce invece della freschezza al termine della partita. “Brontolo” passa tutto il tempo a chiamare palla e a tentare colpi impossibili. Da vero opportunista segna anche dopo aver chiesto fallo ed esulta su autorete da lui vagamente propiziata.


MARCELLO: Cade il mito della sua invalicabilità! Non riesce a tirare su la solita catena difensiva e le sue “bombe” fanno solo “puff”. Lo attendiamo nel martedì dopo pasqua sicuri che i suoi sacrifici di agnelli, squartati a calci, lo faranno tornare un predilletto da Dio.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento trattato come u giallorosso sul rosa della Gazzetta il Lunedì mattina.
Ho fatto tre gol, ho preso un palo, ho recuperato palloni e mi sono rotto un ginocchio...ma che devo fà per prendere il 6 portare il borsone e lucidare le scarpette a Piercicinho.
Van Der Gae

Momo ed io ha detto...

Prostesto contro la deriva interista che ha preso questo blog...
E ovviamente protesto anche contro il mancato apprezzamento dei servigi offerti da Gaetano dentro e fuori dal campo.
Infine vi saluto!

El Payaso ha detto...

Da scrittore di questo blog rispondo alle "violente" provocazioni che stanno arrivando.
Al Sig. Gaetano rispondiamo che i commenti che vengono espressi sono frutto di quello che si può constatare in campo durante la partita, i giudizi nei suoi confronti sono sempre stati più che lusinghieri, ma ieri sera quello che si notava erano i suoi rimbrotti da vecchio che commenta i lavori comunali...
Al Cordiale Amichevole Gentilissimo Pacatissimo Amatissimo Sig. Momo non possiamo che porgere la nostra compassione... capiamo che non giocare più rende la mente offuscata, ma mostrare questi segni di rosicamento... e poi il centenario dell'Internazionale, se fosse stata la festa della Pro Vercelli o della Triestina avremmo fatto altrettanto.

Momo ed io ha detto...

mmm, io veramente adesso ho una nuova squadra...e partecipiamo al tristissimo torneo aziendale di calcio a 7, abbiamo perso le prime 2 partite ma almeno il campo lo paga la società!
Quando a fine stagione arriveremo alla tanto agognata metà classifica mi aspetterò lo stesso interesse mediatico fornito all'internazionale.

El Payaso ha detto...

MOMO MAVVAFFANCULO TU E TUTTA ENI DI MERDA.
Lo dico con molto e non nascosto affetto!!! tuo per sempre...

El Payaso ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.