
EUGENIO, PAOLO, MATTEO, GIACOMO E PIERCICINHO: “L’ALBA DEI MORTI VIVENTI” Movimenti scomposti, sguardo perso, inerzia immotivata. Corrono dietro al pallone come fosse una carcassa da spolpare; presi a fucilate, dagli avversari, non reagiscono e non danno segno di volersi riprendere. L’unico modo per non prendere i 17 goal sarebbe stato quello di rintanarsi dentro la porta. ORRIPILANTE !!!
MARCELLO: Avanza distruggendo, se ne prevedono i movimenti da quando si allaccia gli scarpini, ma nessuno riesce ad opporre una valida resistenza. Come quella volta che emerse nei pressi di Tokio.
VINCENZO: Si muove nel rettangolo sotto molteplici forme e ha sempre sete di sangue fresco. Vanpirizza la partita! Peccato aver lasciato a casa quei bei paletti di frassino!
JORGE: Sotto la luce artificiale si trasforma, una folta peluria si impossessa del suo corpo e ulula ad ogni pallone bloccato. All’antidoping piscia sulla gamba del medico.
FRANCESCO: Va bene farsi scuoiare, farsi fare a pezzi, farsi massacrare, farsi buttare sale sulle ferite scoperte, farsi schiacciare le palle e farsi polverizzare. Ma dover sopportare anche la faccia gaudente del proprio torturatore sembra davvero troppo. E che cazzo!!!!
16 commenti:
posso intuire dalle pagelle che mercoledi non c'è stata una partita ma una vera mattanza nei confronti di alcuni poveri desaparesidos !!!
pierluigi se posso ti consiglierei di fargli fare alla tua squadra 2 3 allenamenti prima di giocare la partita settimanale che ne so per ripassare un po gli schemi
un saluto da wolf
apprezzo il fatto che siano uscite le pagelle anche in una settimana di profondo dolore...(17 - 4) e apprezzo ancor di più il fatto che dopo un anno vedo delle pagelle fatte con lealtà ed obiettività.
devo però dissentire sul fatto della faccia gaudente, perchè come ho detto anche negli spogliatoi, è brutto sparare sulla croce rossa (anzi più che sparare direi raderla al suolo); quindi vi dico che sono veramente dispiaciuto per la vostra partita, e speriamo che dalla prossima settimana si possa rivedere un buon calcio anche da parte vostra.
P.S. Però devo dire che mi sono proprio divertito, e fare 17 goal non capita tutti i giorni, mi dispiace solo che voi non avrete mai questa fortuna
:)
con affetto
Francesco
io i lupi li prendo a fucilate e gli smargiassi (francesco) non li consideri degni ilare considerazione.
MA quanto siete simpatici???
Dopo la tempesta arriva sempre la quiete...le ferite si riemarginano, gli scarpini prendono la forma del piede, il capitano si rinvigorirà e sarà fucina di fantasia tattica, Paolo raggiungerà una capienza polmonare tale da sfrecciare stile pendolino su e giù, Eugenio infoltirà i suoi capelli e la sua aurea da Sansone si percepirà fino a Piramide...Insomma, in poche parole caro Francesco: non è sempre domenica, preparati che ti rompiamo il culo, prima in campo e poi sotto le docce!!!
Piccole precise e puntuali considerazioni in risposta a mere e infime provocazioni di basso profilo:
- Consiglierei al lupacchiotto superbo di lanciare i sui consigli (peraltro banali e scontati degni del miglior Biscardi) verso gente con la quale gioca sul campo, visto la sua onorabile reputazione tenuta fino ad ora, e se poi quei razzi gettati con occhi bendati finissero dritti in fronte ai poveri malcapitati tanto di guadagnato, servirà loro da lezione! Ma vi rimembro che tali oggetti contundenti (sottoforma di consigli) hanno solo una gittata che va da una metà campo all'altra.
- A proposito di razzi e campi di battaglia: Sbaglio o questa terminologia non appartiene a quello spirito di leggerezza e rispetto che ha sempre contraddistinto queste partite di coppa? No non sbaglio, ma con un'unica eccezione: quell'essere (anche se filosoficamente appartiene di più alla categoria dell'"AVERE") che pensa simpatico e burlone, si esatto, proprio colui il quale si permette di sputarti addosso anche quando ti complimenti con sincerità per un bel gol. Il tocco finale da grande mago poi è il (Falso, Spudoratamente e Schifosamentee Maleducatamente Falso)"Dispiacere" per la partita di ieri. Non penso servano ancora parole per descrivere l'elevatura morale della gentaglia con cui abbiamo a che fare, quindi, con tutta la tranquillità e serenità del mondo (cosa che evidentemente non vi appartiene in toto) vi saluto e vi rimando a martedì...
Martedì Jack... Martedì...
The Wall - Sempre Fedele
??
Vabbe', nsomma avete perso?
Siete come l'inter!
MOMO SEI UN PIRLA!!!! punto, due punti e virgola. anzi sei prorpio MILANESE DENTRO. e mò te l'ho detto!!
THE WALL AGAINST THE WOLF AND THE BURLON...THE WALL MEGLIO DI MUGHINI!!
c'è un tempo per piangere ed uno per gioire, c'è un tempo in cui le vacche grasse saranno scuoiate e sacrificate sull'altare degli ultimi che diverranno primi.... c'è un tempo in cui tu, o sommo water francesco, sarai eretto a simbolo dell'impero in decadenza, ed impalato negli spoiatoi, laddove si erge il pennone più fulgido e grande, ossia il pene incazzato del nostro grande capitano!!!!
onore ai caduti di Manchester...(ops, scusate...lapsus)... risorgeremo come l'araba fenice, piu forti che pria, assetati di vendetta e furore agonistico...
nel frattempo torno sotto la tenda a ossigeno!!!!:)
baci
Paolinho
credevo di essere stato buono con voi non dicendo nulla di offensivo, e soprattutto di aver parlato con la massima sicerità, con i cuore in mano, invece mi accorgo di avere a che fare con delle bestie, contraddicendo Ulisse quando dice:"fummo non fatti per esser come bruti" perchè vuoi siete stai propio fatti per vivere come bruti, nel vostro cerchio dei perdenti che Dante si è dimenticato di mettere, ma che adesso aggiungo io. e visto che adesso non viene + nenache apprezzata la misericordia che abbiamo avuto a farvi soltano, e dico soltanto 17 goal, dalla prossima affonderemo il colpo, senza pietà per l'avversario che invoca pietà in punto di morte.
ADESSO E' FINITA LA PACE TRA I POPOLI ED E' STATA DICHIARATA GUERRA. TREMATE!!!!!
P.S.volevo solo ricordare, a malincuore, che la guerra sta per essere combattuta tra due popoli con forza nettamente diversa, noi potremmo essere paragonati alla potenza americana, e voi a quella della Rep. di San Marino (quindi pari a 0)...la vittoria gia si sa a chi va; ma visto che avete offeso, insultato, aggredito ed indignato la super-potenza, questa ha dovuto dichiarare guerra per non perdere la faccia con il resto del mondo.
MI DISPIACE; MA SIETE SPACCIATI.
sempre con rispettoso affetto
FRANCESCO
la prima volta che faccio commenti positivi ai miei avversari, loro rispondono in maniera scomposta.
Credo di poter parlare in nome della mia squadra quando dico di accettare la sfida(sportiva), come ogni settimana, ma di rifiutare la sfida in termini belliggeranti, volendo ricordare che anche le piccole forze ben organizzate possono annientare le merde degli americani.
Nel pieno rispetto delle regole sportive siamo sempre pronti alla contesa anche aspra e accesa!!
A morte Ulisse!!!
io ho paragonato agli americani, non per usarli come esempio ma solo per esprimere la forza della guerrglia.
in più era sottinteso che quando si parlava di guerra era in ambito sportivo, nella massima lealtà sportiva, caratteristica di cui credo non abbiate niebte da obiettare sulla mia persona.
vedremo vedremo chi avrà la meglio.
buon week end a tutti.
FRANCESCO
io vorrei dire comunque un bel ma va suka a momo cosi tanto per gradire
wolf
Non vorrei essere considerato amico del nemico, ma appoggio pienamente il Wolf... MOMO SUKA e aggiungo, ROSICA NELLA MILANO DI MERDA!!!
presto ci saranno grosse novità sul mio blog...
e poi vedremo chi SUKERA'!
Scusate,
Momo
Posta un commento