DANIELE: Non "picchia", non si sbraccia, ordinata compostezza! Reclama un rigore che non gli concedono. Lo preferiamo versione Edgar Davids: cuore, polmoni, milza, fegato, stomaco etc. etc. Stile il FLORILEGIO ANATOMICO IN SALSA CUBISTA.(la ganja MI fà proprio bene!!)
EMANUELE: Versione Trezèguèt, con lo sguardo triste del transalpino, prova la giocata che lo porterebbe a gaurdare la tribuna e dire -"ho fatto questo e me ne vado"-, purtroppo, questa sera, gli avversari non gli fanno realizzare il suo desiderio.
MARCELLO: Settimana scorsa crollo sulle Dolomiti; fior fior di scienziati a fare ipotesi e congetture... ma mica Marcello passava da quelle parti e passeggiando tirava calci ai sassolini ?! Sul campo tira sassate da rendere scemi, ne chiedono vendetta le parti del corpo che, sistematicamente e stupidamente, si contrappongono alle clavate.
GIACOMO: Versione Del Piero, prova a rendere felice il suo compagno Trezèguèt, ma non ci riesce. Se la Juve tirèrà via 7,7 milioni per vedere il "pinturicchio" trascinarsi ancora 2 anni tra tribuna e panchina; noi possiamo ancora pagare 5 euro a settimana per vedere Giacomino che prova uno stop.
VINCENZO: E' in serata di grazia;la passa a chi vuole lui,la passa quando vuole lui,la passa dove vuole lui; ad una "fumata" tra amici non lo inviteremo mai, ma per fare goal è il rifinitore ideale.
EUGENIO: Tutti gli ex DC sono avvertiti, chiunque voglia fare un grande centro, deve prima chiederli il permesso; Lui si piazza lì e alza le barriere. Inamovibile stile Andreotti.
DAVID: A testa bassa non vede nulla tranne la palla; la protegge, la ruba, l'aggredisce, ne fa una questione d'onore. Il suo omonimo, RE D'ISRAELE, preparò la costruzione del tempio per l'arca dell'alleanza, e condusse vittoriose e spietate guerre contro le popolazioni nemiche. Speriamo ne ricalchi le orme.
PAOLO: Ad averci i soldi d'Inzaghi, ad averci i soldi di Pippo goal!!! strepitose realizzazzioni sulle prime due reti, tocco morbido e potenza allo stato puro, meglio di lui solo S.Paolo prima di essere accecato sulla via di Damasco.
FRANCESCO: Non si fa vedere dalle parti di via Zabaglia, quindi poco rumore in campo e poche vaccate negli spogliatoi; la ragazza ci ha inviato un sms, di cui riportiamo fedelmente il testo:" PARLAVA DI MOVIMENTI SINUOSI, PENETRAZIONI VOLANTI, MOVIMENTI FICCANTI... SENTIVO CHE SI PREPARAVA E QUANDO L'HO VISTO ENTRARE IN CAMERA IN PANTALONCINI E SCARPETTE HO CAPITO CHE PENSAVA AD ALTRO" Vecchio cuore pallonaro!!!
3 commenti:
PIERLUIGI:
Ordinata compostezza tra i pali, devastante nel finale di gara..più generoso di San Francesco, smarca tutta la squadra avversaria pe ben 6 volte, ma poi tira fuori...
segna le definitive due reti del KO.. i suoi ragazzi sembrano teleguidati dagli schemi del suo cervello da alenatore:finalmente qualcosa inizia a girare.. meglio di lui era riuscito solo un certo Oronzo Canà:vero leader!!!
(Paolinho)
anche se questa volta forse avrai vinto la battaglia, ricordati sempre che la guerra la stiamo vincendo noi, e la mia squadra ed io difficilmente vi lascieremo terreno per recuperare; cmq devo farti veramente i complimenti perchè leggendo le pagelle mi sono veramente pisciato sotto...
questo però non vuol dire che la settimana prossima sarò più buono nei tuoi confronti....sia dentro che fuori il campo....
settimana di riposo e si ritorna martedì prossimo...più cattivo e rompicoglioni della settimana precedente
TREMATE TUTTI
FRANCESCO
Davvero fichissime...speriamo che la settimana prox qualche sassata vada a rete e che non prenda solo le parti avversarie...xD
Cmq sono proprio divertenti...
Posta un commento