MARCELLO:A tratti indisponente; il governo Israeliano lo vorrebbe a difesa dei suoi confini, versione "respingiamo chiunque si avvicini e se ci rompete i coglioni vi tiriamo pure due cannonate a casa vostra"
LUIGI:Si fa mele da solo, ed è la catastrofe per gli avversari, dato che invece che adare sotto la doccia, si piazza tra i pali e per non saper leggere e scrivere innalza un muretto. La prossima volta sparategli!!!
EMANUELE:Vedendone la partita Dante avrebbe aggiunto un nuovo cantico alla Divina Commedia: quello in cui, congedato Dio in Paradiso, il protagonista ascende a Testaccio per incontrare Emanuele.
DANIELE:Ricorda tanto gli omini gonfiabili che nelle feste si agitano mossi da forti getti d'aria. Muove le braccia al pari delle gambe e prende a schiaffi un pò tutti, segna in maniera impossibile, forse la ganja comincia a fare effetto.
FARNCESCO:Fastidioso per gli avversari; come a Guantanamo si viene bombardati da musica assordante, da noi trasmettono un programma comico che va in onda tutti i martedì alla stessa ora alle privilegiate frequenze delle nostre orecchie. Pregievole goal al volo, ma lui voleva solo crossare... peccato
GAETANO:Ha seganto di testa, dopo tre anni di tentativi riesce, ora rimane mezzarovesciata, la rovesciata, la catapulta infernale, l'aquila di fuoco e la carambola a 7 sponde. Da uno come lui non ci aspettiamo mai cose normali.
GIACOMO: Non sopporta che gli altri abbiamo una palla in più di lui, e appena la vede tra le gambe degli avversari ci si aspetta di tutto. Se la stessa e tra le sue non la cede mai, al massimo la prende a calci per puro masochismo.
PAOLO:Continuiamo a ripeterlo, i suoi amichetti lo hanno lasciato da solo; per le prossime avrà in dotazione ossigeno a bordo campo, così almeno si sballa e non ci pensa.
9 commenti:
ahahahh...fichissimo...xD
Pierluigi:
una volta c'era solo Coppi,un uomo solo al comando... ora c'è lui..
si sgola, cerca di posizionare i suoi omini in campo, ma sono più statici piazzati dei pupazzeti del subuteo, seppur senza basetta ai piedi..ingrati.
si spegne la voce, e anche le sue incursioni sulla fascia.
picchiato un po' da daniele, un po' da Francesco, questa volta incassa e porta a casa:buon Samaritano!!!
(Paolinho)
per i frattelli ditonno :
bravo marcello hai fatto un ottima difesa mantenendola alta ed hai portato a segno tre incursioni degne di un MIG-29 russo con il postbruciatore aperto, pero ho un piccolo appunto da farti! se la prossima volta mi vedi propenso a ricevere un tuo cross non pensare nella tua testa di dover calciare la palla per fare un cross ma pensa alla palla come ad un viso di un angelica ragazza da accarezzare con i piedi credimi che riuscirai a darmi degli assist che farebbero inpallidire zidane in quanto a precisione ed efficacia.
per daniele:
bravo ciccio ci siamo passati molto di piu piu la palla e la nostra rinnovata cordialita ci ha portato a raggiungere i nostri obbiettivi ti chiedo scusa se a fine partita mi sono lasciato andare a qualche azione per cosi dire libertina lalu
messaggio per luigi da lalu :
a ripigliate per la prossima partita!
messaggio per luigi da lalu :
a ripigliate per la prossima partita!
io non ho picchiato nessuno, ho solo sbattuto involontariamente su giacomo mentre entrambi inseguivamo un pallone alto...
Al contrario il fallo che ho subito DA DIETRO contemporaneamente da Giacomo e Pierluigi è qualcosa da commentare se vogliamo scongiurare il rischio che prima o poi accada che qualcuno si fa male sul serio.
Niente di personale con nessuno ma cerchiamo di essere onesti.
A martedi prossimo.
Gli indenti capitano, io credo che nessuno voglia fare del male...quanto ho commentato non ho minimamente fatto cenno al fatto che stamattina non riuscivo a poggiare la caviglia a terra per il calcione subito ieri mentre anticipavo pierluigi.
Non me la prendo con nessuno queste cose possono capitare.
Per emanuele: mentre ti calciavo i cross vedevo nel pallone il tuo culetto...xD
E' la priam volta che scrivo o meglio che lascio un commento; lo faccio per chiedere scusa se ho dato modo di pensare che Daniele si è comportato in maniera sleale, al contrario, il mio voleva essere solo un modo per evidenziare il suo gioco. Credo nella lealtà, la stessa che ci fa giocare, incazzare, prenderci per il culo e ,nello stesso tempo, dimenticare tutto appena usciamo dal rettangolo di gioco.
scusate la troppa serietà!
Posta un commento