POALO: Si guarda intorno per cercare quelli che credeva suo compagni, trova solo dei giovani drogati che spacciano fancazzismo; L’ultimo dei romani.
DAVID: Granitico, ferma gli avversari e riparte palla al piede, segna tirando una “cippella” dalla poltrona di casa sua. Peccato che sia l’unico dei suoi a dare senso alla doccia post partita.
EMENUELE: Se giocasse sempre cosi si potrebbe passare al campo solo per lasciare la quota e tornare a casa. La mette dentro in ogni modo, neanche fosse Rocco Siffredi in “The Best of”.
DANIELE: E’ diventato la versione in calzoncini di Robin , composto, ordinato, volonteroso, sbaglia poco e quando lo fa recupera sempre… francamente comincia a starci un po’ sulle palle!
GAETANO: Appena sbarcato nel continente non trova di meglio da fare che mettersi in mostra e darci molti dispiaceri. Come bomber stravediamo per lui, ma non quando gioca contro.
LUIGI: E’ l’autore di lanci illuminati, è l’autore di recuperi impossibili, è l’autore di ripartenze fulminee. Ma chi cazzo l’ha chiamato questo!!!
FRANCESCO: Tocco pregevole, ottimo senso dello spazio, movimenti fluidi e potenti, rende il gioco simpatico e divertente; togliendogli l’uso della parola sarebbe la star del delfinario di Genova.Piercicinho11
6 commenti:
Bravi, ma quando vi deciderete a vincere?
Pierluigi
sono in molti pronti a giurare di averlo visto contemporaneamente in più parti del campo..degno del miglior Padre Pio.. tira 3 volte fuori a porta vuota, e dopo dona rose alla sua bella in panchina:Dongiovanni.
Di lui si è detto un po' tutto, eppure continua a sorprendere:Trattore Diesel!!
Dov'è il faro della scorsa stagione?
(Paolinho)
questa volta diciamo che sei stato abbastanza veritiero nel fare le pagelle, quindi non sarò cattivo con te in questo commento, rendendo nota di merito ai PERDENTI..:) però è ora che seguite il consiglio di giovanna, altrimenti le prese per il culo saranno sempre peggio...
voglio + impegno dalla vostra squadra.....SVOGLIATI
annuncio da lalu
ragazzi!,fratelli,!amici!,piercicinhesi !devo porre alla vostra illustre attenzione una piccola quisquilla sulla correttezza in campo !vi prego e vi esorto affinche questo rimanga sempre un gioco maschio ma nel rispetto delle caviglie altrui lo dico perche sono tornato a casa con la caviglia che dava l impressione di avere inglobato una pallina da golf e siccome non avevo ghiaccio gli ho dovotu porre di sopra un sacchetto di PREZZEMOLO congelato! spero che il mio messaggio non cada in vano ricordandovi che il nemico non si ferma spaccandogli la caviglia anche perche il nemico potrebbe varvi un gol al volo ed una rovesciata anche dopo un fallo del genere :) nella mia vita calcistica non mai sentito il bisogno di mettere cavigliere o parastinchi ma visto le circostanze mi obbligherete a comprarle per la mia incolumita grazie per l attenzione o voi erranti fancazzisti alla prox
Per Lalu,
appena entrato in questo Blog e già cachi la minchia piu del noto Pierluigi che vi dimora da sempre?!
messaggio per momo ma va suca
Posta un commento