giovedì 20 settembre 2007

PAGELLE 18-09-2007

DAVID: Niente poesia: corre, suda e bestemmia. Nei panni di Madre Teresa sarebbe andato in India e avrebbe terminato i malati terminali.

EUGENIO: A corrente alternata. Quella dell'elettroshock di cui avrebbe bisogno per ritrovare certa vivacità esibita nella scorsa stagione.

VINCENZO: Prestazione da pornostar al debutto: audace nelle fasi più calde, ma sulle spinte più veementi dimostra di soffrire un poco.

FRANCESCO: Non è il tipico terzino. Non è neanche la classica ala. Non è nemmeno un centrocampista esterno. Lui sta grossomodo a destra e ogni tanto tocca il pallone.

LUIGI: Spinge con talmente tanta foga che se un giorno trovasse un pilota di un Boeing 737 con il velivolo in panne, riuscirebbe a farglielo andare in moto semplicemente raccomandandogli: "Quando ti dico via, togli il piede dalla frizione e schiaccia sull'acceleratore".

DANIELE: Fondamentale nel gioco: è l'unico in grado di recuperare in velocità i palloni che perde Daniele.

GIACOMO: gol e dominio della fascia: se al posto di quel fannullone di Alì il chimico ci fosse stato lui, la civiltà occidentale sarebbe scomparsa da un pezzo.


PIERCICINHO11



1 commento:

Momo ed io ha detto...

Sui muri di Napoli si legge ancora:
"DIO ESISTE, HO VISTO MARADONA!"

Sui muri del Salento comincia ad apparire le scritta:
"PIERCICINHO SUCA!"