Due blocchi contrapposti sotto il Muro di Testaccio.
La rincorsa agli armamenti comincia negli spogliatoi,
tra piccole scaramucce in area di rigore e sconfinamenti a centro campo;
gli schieramenti si affrontano in una dura ed avvincente GUERRA FREDDA.
BLU TEAM VS RED TEAM
6 – 9
ROSARIO: (capitano) Il presidente degli U.S.s.G. (stati uniti di san giovanni) riunisce sotto la bandiera della NRTO (North Roman Treaty Organization) gli stati che si voglio contrapporre all’avanzata dei rossi. Per far prevalere le idee di libera circolazione della palla e deregolamentazione del fallo in area, non risparmia mezzi e chiede a tutti gli uomini occidentali di giocare questa fatale partita.
MARCO: Il generale Marcoturk, porta la repubblica di Pignetia nella sfera occidentale, baluardo e avamposto di ogni movimento strategico. E’ al centro delle manovre e degli intrighi nell’area rossa. Riesce a sfuggire ai controlli ma i suoi piani non hanno sempre buon esito.
EUGENIO: Primo ministro dello stato Tiburtino, difensore degli ideali dell’alleanza; è l’elemento debole dello schieramento, nel suo territori riesco a penetrare agenti nemici che riescono a portare a termine imponenti azioni di sabotaggio.
DAVID: Capo del governo della Repubblica Tangenziale, vigila i confini e controlla le zone di frontiera. I maggiori scontri si verificano dalle sue parti ma si tratta soprattutto di manovre diversive, i pericoli vengo da ben altre zone.
GIACOMO: Presidente della Repubblica Federale Trastevere, è l’elemento propulsivo dell’alleanza. Sempre troppo avanti rispetto agli altri e si isola con le sue manovre demagogiche.
PIERCICINHO: (capitano) Presidente della repubblica popolare di Portonaccio CCCP ( col cazzo che perdiamo) unisce i suoi alleati sotto il vessillo del PATTO DI TESTACCIO. Dalla piazza rossa lancia il suo credo universale: “Questa partita la possiamo vincere, perdere o pareggiare; scendiamo in campo e sparpagliamoci; e a chi ci dice che a questa squadra manca l’amalgama, rispondo che se mi dite dove gioca io lo compro. Fratelli; ogni rivoluzione parte dalla propria area e finisce nella porta avversaria!!. ”
MARCELLO: Cancelliere della Testakkio Demokratische Republik è prodigo nel gestire il servizio di controspionaggio, dalle sue parti non passa palla che l’ INTERCETTO non voglia.
PAOLINHO: Membro emerito del Direttorio del Soviet Eur, stakanovista e preciso dell’applicare le direttive. Per lui la vittoria passa per la dialettica Hegeliana dell’anticipo prima del passaggio. Scettico agli albori, primo uomo a riconoscere la magnificenza della rivoluzione.
MARIO: Generale “Fidel” Metelli, finalmente il giorno della riscossa è arrivato, le sue terre sono sempre state teatro di conquiste, ma la notte della gloria è fulgida medaglia che brilla sul petto. E’ la bandiera degli uomini oppressi e che non vincevano da secoli.
GAETANO: Gae Tze Tung, il grande timoniere, il suo stato è ritenuto il meno pericoloso ma si rivela il più combattivo. Si dota di ben SETTE testate atomiche che come deterrente fanno il loro effetto. Fa pendere la bilancia dalla parte dei rossi.
ricordate di prenotarvi per la prossima partita, solito link sotto la classifica....
7 commenti:
e io che confidavo in eugenio per mantenere la leadership...vatti a fidare degli amici!!!bè almeno ora non essendo più primo mi evito tutte le gufate e tutti gli anatemi di zizzania man...eheh...
ps: pier sicuro ke marcello sia a 34 punti e non a 33?
paolo
maledetto redattore, mi ha schierato coi comunisti..giammai fui la squadra rossa io!!!
eppoi mi era stata ventilata una pagella in bianco, ma come al solito ha ceduto al buonismo...
se fai così, i tuoi figli si drogheranno! mica come i miei, che andrannoa puttane già dal sesto anno di vita! :)))
Paolo, ancora non ti ho passato... sei sempre sotto tiro!!!
Eugenio non canta più...Eugenio non canta più....
100 % Zizzania in silenzio stampa!!!
era troppa ghiotta l'occasione di farti passare per rosso, questa settimana la storia era questa!!
e poi a che serve giocare con un ginocchio rotto se i tuoi compagni sono....???
ora mi tocca riposo e rieducazione... addio sogni di gloria...e addio anke testaccio per qualke tempo...
mi raccomando nn fate vincere piercicinho e paolinhahahaha...sopratutto il secondo nn lo merita...
marco
ah un'altra cosa...pier ...
nn dovevi mettermi con gli stati uniti... io sn anti-
io so comunista così...comunista così...(vedi mario brega)
Marco
grande marco... tutta colpa del tuo capitano di serata... e poi la storia a testaccio non si ripete se la vera guerra fredda è stata vinta dalla NATO, da noi dovevano vincere i rossi, e poi nella mia squadra erano quasi tutti antirossi... ti aspettiamo per il rientro.
Eehmmm.... Gae...sono 50 € per i favorini di martedì sera, ti ricordi? grazie!... ops! cacchio ho pubblicato il commento... scusa Gae... La prossima volta farò più attenzione... facciamo 30 và...
..mea culpa difensivo & imprecisione offensiva di squadra---
Canterò-..!.canterò??..mm...per ora mugolo...
Posta un commento