mercoledì 29 aprile 2009

Pagelle 28-04-2009


Red Team
VS Blue Team

4 - 9

Viste le numerose, ripetute e ingloriose sconfitte, il re Eugennone riunisce una banda di eroi per cingere d’assedio il campo della grande Testroia.

Con la protezione dei sacri parastinchi e il sostegno delle ali, vi narro delle valorose gesta della Testacciade



EUGENIO: (capitano) O Eugennone, re di Micene, salpando, baldanzoso, dal porto amico credevi di tornare vincitore ma per te l’arcigno fato avea in serbo una triste sorpresa. Le tue insegne sono ormai calpestate e dal porcaio sei allontanato come untore di malasorte.


PAOLINHO: L’ingegno è arma solida nel capo di Paoulisse che con equino inganno prova a finger resa per portar mortale attacco. Ma da memoria non è sorretto, nel non rimembrar che in terra di Testroia è antica usanza bruciar cavalli per far dono a Dio Traversa e non scontentar le ancelle Pali.


MARIO: Il savio Mariolao, addolorato, abbandona la natale terra. Costretto a battersi, per l’onore altrui, è sempre il primo negli assalti. Il profeta Falcao, leggendo i tacchetti dei calzari, aveva taciuto l’orrenda sorte. Eroe trafitto da mano amica fa ritorno in patria con cavalli alati .


MARCO: Figlio della Dea Tripletta e di Quasigoal, Marchille pié veloce coi suoi Mirmidoni è un uomo solo. La sua furia imperversa nella battaglia e le sue gesta sono raccontate dai più vecchi. I sicari lo colgono in anticipo e con umana astuzia ne trafiggono il tallone.




GIACOMO: (capitano) Giovane principe di Testroia, irride gli Dei e schernisce i saggi. Oscura malattia sembra affliggerlo, le sue membra sembrano abbandonate a destino buio. Pargiacomo, slegato dai lacci del perfido dio Marcatura, riconsegna alla sua terra la vittoria ed è incoronato con l’odoroso alloro.


ROSARIO: Capo fiero e voce schietta, il colpo a segno il suo piede porta. Degli eroi greci non ha timore e dell’avversario suo è assalitore. Il suo urlo di battaglia fa compattare la testuggine e assale di terrore chi fronte a lui si trova. Nobile Rosararcante epica figura .


PAOLO: Principe fratello, Pettore il guerriero, scelto tra le fila per fronteggiare le singole tenzoni. L’occhio fermo nella lotta come lo sguardo dell’aquila assassina, che silente afferra la sfortuna. I suoi oppositori perdono la ragione nel veder tanta sicurezza nella lotta più aspra.


MARCELLO: La sua figura è come il Fato, giudice di buona o cattiva sorte. Muove verso i suoi prediletti e sovrasta a chi è lui nemico. Come mano invisibile ai mortali, volge lo sguardo verso chi, nel campo, dona il giusto sacrificio.





Nuova modalità, per dare la disponibilità a giocare, sotto la classifica trovate un'immagine cliccate e seguite le istruzioni. prenotatevi altrimenti non giocate...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ieri la storia è stata cambiata. ieri è stata riscritta l'iliade.ieri si è visto un angelo scendere dal cielo , planare su testaccio, e con il suo capo relegare la palla in rete. che goal, che volo, che testa...
Onore a CASSANDRINHO, il giocatore dalla lunga chioma che aggrazia il martedì.

il turbato osservatore romano

Anonimo ha detto...

ah, agli achei disonorati dico:perchè al famoso cavallo avete sostituito gambe e piedi di legno?

l'osservatore romano

El Payaso ha detto...

grazie all'osservatore per l'epico complimento.
mi dispiace per i compagni si sventura di eugenio, dato che tra di loro ci sono molti miei compagni con cui abbiamo riscritto pagine di storia.
sarà per la prossima volta.


vi ricordo che dovete segnarvi con il nuovo sistema (cliccate sull'immagine sotto la classifica) per giocare martedì,
che a fine del torneo apertura mancano 10 giornate e
che a fine ci sarà la premiazione con la maglia commemorativa e magari anche una cena.

Il vostro piercicinho

El Payaso ha detto...

chi si è iscritto a giocare come alessandro del piero è una merda!!!!!

Anonimo ha detto...

ZIZZANIA MAN!
Qui c'è un problema serio...Eugenio che non sa fare le squadre... e così giovani ingrifaticontro pensionati malandati finisce tanto a poco...
GRAZIE EUGENIO...the wall..the wall un par di palle!!:))
Un ringraziamento speciale va a Piercicinho, che mi ha fatto fare le vasche tutta la sera... della serie, se ci andavamo a vedere un film, era meglio per entrambi!!!
Paolo non si porta la velina, e rigiochicchia... ma te la porti solo quando sei in squadra con me?? tacci tuaaa!!!
Guest star della serata"i lanci lunghi".... si era appena finito di dire, mi raccomando, niente lanci lunghi.. ma l'italiano è un optional, pure per un "palazzinaro" come Super Mario!!! ahahaahaha
Marco.... MARCo...... ma Marcoo.... la palla incollata allo scarpino non la usa più nemmeno Silvan.... ahahahahahaahahahaah

Ma un commento lo dedico a Rosario... ti rendi conto che stai sempre nella squadra che vince, ma non è mai merito tuo?? ahahahahahahahaahah

ZIZZANIA MAN e' TRA VOI!!!!!!

P.S. Giacomino, vai a rubare un paio di scarpini nuovi, maledetto ALBANESE!!!

El Payaso ha detto...

Mamma mia quant'è cattivo Zizzania!!!
sono perfettamente daccordo su eugenio, un pò meno sul resto.
i lanci lunghi vi hanno fatto perdere, avevavte iniziato alla grande con palla a terra, poi vi abbiamo ipnotizzato...
La nostra testugine ha funzionato alla grande, ma se entravano quei tiri sul palo...
ma questa è un'altra storia...


EUGENIO NON CANTA PIù!!!!

Anonimo ha detto...

paolinho....
io me ne rendo conto, e c'è anche il trucco, che ovviamente non svelo.
ti dico solo che è esattamente l'opposto di quel che succede a te che ti prodighi tanto ma poi sei la causa della sconfitta!!!

ROSARIO
bella zì!
ps dove zì sta per zizzania

Anonimo ha detto...

dedica al peccatore paolinho:

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

il parco osservatore romano

Anonimo ha detto...

A.A.A. Stregone Sciamano cercasi per nuova fulminea e incisiva terapia... Prima di dedicarmi completamente alle bocce o al biliardo (anzi, il biliardo no, è troppo difficile)cerco di sfruttare le ultime dieci giornate per rimanere nella zona intertoto per lo meno!

Ahaaaaaaaaaa Zizzania1!!!! Senti un pò qua... molto sinceramente... Martedì mi son spaccato il culo anche io come voi... ma se non siamo buoni a metterla dentro, c'è poco da fà!

Parliamo di meno e giochiamo di più!

(Maledetti lanci lunghi!!!ahahrrrrgggg)

Eugenio - FuturoRinascenteTheWall

Anonimo ha detto...

DOpo essere stato chiamato in causa tante volte dal signo zizzaniaman trovo il coraggio per rispondere...

ma va a kagare...

tuo, Marco