
EUGENIO: Arroccato nella sua area, abbatte il bombardiere (Marcello) appena entra nella sua zona. Si prende il lusso di un gran goal da cineteca. KING KONG
VINCENZO: Appariscente e bello a vedersi ma molto poco utile. Finito di leggere le istruzioni di come srotolare il condom , si può passare alla fase 2: dove mettere il pistolino.

DAVID: Fa sentire le sue ragioni urlando in faccia tutto il suo disappunto sul primo goal subito, poi ritrova la sua usuale calma e il goal ma non la completa quadratura. Può fare moooolto meglio.
PAOLO: Esce sul mercato un nuovo sistema di navigazione: Il PAM PAM. Indica la via per la porta evitando gli ingorghi a metà campo. Svolta a destra , salta l’avversario, tra due metri tira!. In serata di grazia!.
GIACOMO: Ottime le idee ma un po’ meno le realizzazioni, dalla sue giocate nascono le cose migliori, ma alle sue trovate personali manca un po’ di concretezza. Geniale come l’idea di andare su due ruote, da perfezionare!
MARCELLO: Non riescono a far deragliare tutto il treno, ma almeno un paio di carrozze non entrano in stazione. Lanciato sui binari si scontra con ostacoli che lo bloccano. Prossima operazione sarà quella di non farlo partire in orario.
EMANUELE: Scoperto il segreto “della palla sempre attaccata ai suoi piedi”. Un magnete nei parastinchi che attrae la palla in ogni dove. Le contromosse sono le tagliole d’acciaio che saltano ai polpacci al suo passaggio, ma alcune volte smarca anche quelle…
FRANCESCO: Per tutta la gara è solo e si chiede: C’è NESSUNOOOO??!! Poi riappare spumeggiante quando tutti si sono sbattuti avanti e dietro. Come acqua minerale è al di sopra delle aspettative, come uomo squadra davvero diuretico. Equilibrata Frizzantezza!!!
4 commenti:
PIERCICINHO
come un buon bicchiere di Chiant iclassico o brunello di Montalcino, si sposa quasi con tutto e, perchè no, berlo anche da solo... i cinesi provano ad imitarlo, ma l'originale è sempre il più richiesto.. classico intramontabile!!
Paolinho
anche se la pagella è stata gentile nei miei confronti citando il mio possesso palla ,vorrei chiedere scusa ai miei compagni di squadra perche a mio avviso le miei gambe non rispondevano in maniera appropiata ai miei comandi bo stavano un po stanche ..non ho potuto dare l appoggio reale concreto cinico e spietato che volevo ma mai con cattivveria ma solo con un puro e sano agonismo e rispetto nei confronti dell avversario
chiedo umilmente scusa e spero che martedi prossimo le mie gambe reggano appieno i 70 minuti di gioco
ps
l'onore al merito va all avversario che è riuscito stavolta con grande astuzia e devo dire con un oculata preparazione a portare a casa un meritato pareggio
wolf
il pareggio l'avete portato a casa voi, noi stavamo vincendo nei tempi regolamentari, nel caso contrario avreste smesso di giocare al vantaggio conquistato.
comunque si avverte che per voi stanno arrivando tempi moooolto duri. Grazie a tutta la mia squadra che dimostra di essere agguerrita e ben preparata.
credo che per tempii molto duri tu intenda dire che arrivera una vostra annunciata vittoria contro il diamante del calcio a 5?
o credi forse di eguagliare risultati storici come 15-5 10 -2 9-3 perche se cosi la pensi mi sa che il martedi sara il giorno delle comiche annunciate!
comunque come osservatore esterno direi che noto un miglioramento nel vostro gioco e di questo ne prendo atto
l osservatore romano
Posta un commento