giovedì 10 aprile 2008

LOYOLA CUP - PAGELLE 09-04-2008



LARA: Bomber per tutte le stagioni. 12 mesi fa aveva segnato il goal della vittoria, ieri sera mette in rete la prima palla, che da il via allo spettacolo. L’unica tedesca che negli ultimi 60 anni ha dato del filo da torcere a degli americani. Lara zerstört die Amerikaner ! ! !


GIOVANNA: Cucina buoni spunti offensivi,si districa senza bussola nell’area avversaria, prova ad accendere il fuoco con quel poco che gli passa tra le mani, ma da “Ape Impetuosa” non riesce a pungere. Ma da brava filo russa tiene ferma la via al socialismo reale: “Хорошая работа” ! ! !


PAOLO: Fantasista per tutte le stagioni. Genio incompreso. Vorrebbe elaborare un gioco ampio e ragionato ma non lo seguono e non lo supportano. Si ritrova sul campo di battaglia nel momento in cui gli yankee assaltano il fortino, ma lui piazza le palizzate e resiste. “Toro seduto che non se lo fa mai mettere nel didietro” ! ! !


EUGENIO: Gli viene richiesta una prova di maturità e lui risponde presente. Le premesse non erano confortanti, visto che con il primo retro passaggio permette agli avversari di segnare. Recupera in corsa sventolando la paletta rossa ogni volta che, gli harleysti a stelle e strisce, superano il limite di velocità. Police man ! ! !



PIERCICINHO: Entra in campo solo per rendere cattiva la partita; i suoi interventi si ricordano solo per la rabbia che suscitano nei supporters avversi e non per la loro efficacia. Il classico deficiente che si accende la sigaretta alla pompa di benzina ! ! !



DAVID: Attacca la mandria di bufali texani quasi a mani nude. Le sue frecce non vanno quasi mai al bersaglio ma l’unica che colpisce li fa stramazzare. Geronimo metropolitano ! ! !


JORGE: Il tipico sudamericano dei film western: tutti lo danno per morto, ancor prima che si cominci. Ma alla fine ammazza i cattivi rimanendo seduto al bancone del saloon sorseggiando tequila boom boom ! ! !



GIACOMO: “Can che abbaia non morde, ma Giacomino che tira in porta sfonda la rete!!” da ieri sera gli americani che torneranno in patria avranno un nuovo proverbio da raccontare. In assoluto il migliore in campo, o meglio the player of the match o the man of the year o er mejo der Colosseo … o chiamatelo come cazzo vè pare… AMERRIKANI; VOI LO AVETE PROVOCATO E LUI VE SE MAGNA ! ! !



FRANCESCO: C’è da dire che non è stato tra i peggiori, che fortuitamente è arrivato a segnare, certo non ci si può lamentare e per questo gli abbiamo fatto alzare la coppa. Ma sentire la storia per cui abbiamo vinto perché lui era in campo è davvero troppo! ! ! e poi che impressione diamo agli statunitensi della bellezza italiana se ci presentiamo con uomo dallo sguardo ambiguo che sembra volerci ricordare ti votare per il suo grande partito “LA MINCHIA NEL PUGNO” !!! mittico


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma contro chi avete giocato? Contro Scapoli e ammogliati?? ehehe

Emergency Team nel cuore

Anonimo ha detto...

a dire la verita era il mix della squadra nazionale maschile e femminile dei college degli U.S.A.
devo dire che ti sei perso una bella soddisafzione di vittoria...anche perchè ultimamente, con la tua squadra del martedì, non è che ti togli così tante soddisfazioni di vincere.

FRANCESCO

Anonimo ha detto...

Io la mia soddisfazione l'ho avuta contro i veri e unici scapoli e ammogliati (diffidate dalle imitazioni) l'anno scorso. Per quanto riguarda il martedi' dovete solo aspettare che la squadra risolva quei piccoli problemi di spogliatoio che abbassano il morale. ;)
Quindi faccio un appello al capitano, perchè e' lui che ha l'oneroso compito di ristabilire ordine e disciplina..

Anonimo ha detto...

ma cavolo, è un anno che cercate di risolvere questi PROBLEMINI, non pensate che ormai non sono più solo PROBLEMINI e dovete prendere una decisione di svolta, se necessaria anche drastica, per poter iniziare a competere (e notate bene non ho detto vincere)?

FRANCESCO

El Payaso ha detto...

una sola e pacata replica a Francesco:

SEI UNA MERDA ! ! !

Anonimo ha detto...

devo chiedere a pierluigi il perche mi dà della merda.
poi correggerlo sulle pagelle, perchè non ho mai detto che la vittoria è arrivata grazie alla mia presenza, ma grazie alla prensenza in campo del pupillo della nostra squadra. e questo non si può negare ed una cosa molto diversa.
cmq devo dire che mi sono divertito, e soprattutto per una volta avete vinto anche voi!! :)
sherzi a parte...siamo stati grandi, giacomo ed io (solo per il fatto di far parte delle squadrta) un pò di più, ma grandi tutti.
buon allenamento per la prox sett.

ciao FARNCESCO

Anonimo ha detto...

Devo dare ragione a Francesco (purtroppo...): Giacomino è stato l'uomo in più, colui che ha colpito e affondato gli avversari...per fortuna loro, ogni tanto io gli davo il cambio, altrimenti per loro sarebbe stata una nuova Caporetto!!!
Cmq anche io mi sono divertito e va bene così!
E per martedì prossimo pensiamo a divertirci e non a vincer, vedrete che le vittorie verranno.(Questo era per la mia squadra; OVVIAMENTE).

David

Anonimo ha detto...

sono due anni che ci facciamo le americane, e senza vasellina.... caporetto o no, la coppa è ancora nostra!!!!
GRANDIIIIIIII
ABBIAMO VINO L'INTERCONTINENTALE!!!! (perchè avevano pure il cinese in campo)
Vorrei sottolineare i nervi tesi del nostro capitano, che oltre a GETTARE SALE SU "CRISANTEMI" FRANCESCO, ha più volte inneggiato alla rissa, come solo un vero TRAP sa fare!!! MITTICO!!!
il gioco tarda ad arrivare, e lo spoiatoio è diviso, ma le vittorie giungono!!!
BRAVI TUTTI.

Paolinho

Anonimo ha detto...

caro francesco
io sono a palermo e sto facendo il classico ritiro di fine stagione.. e cioè sole, mare, nuotate in piscina e uscita con la mia ragazza. ancora non ti sei espresso sul fatto di un mio eventuale prestito alla piercicignese team per il prossimo martedi .vorrei sapere cosa ne pensa la sacieta calcistica di cui io faccio parte perche da parte di piercicihno c'è stato il via libera ma da parte tua ancora non c'è stata una dichiarazione ufficiale ne di conferma ne di smentita di fronte alle domende della stanpa
vorrei sapere quali sono le tue considerazioni in merito visto che sei il presidente onorario della skuadradi cui faccio parte
wolf