PAOLO: L’esempio da seguire, non crediamo più ai falsi profeti con i capelli lunghi; lo eleggiamo VERO CAPITANO, contro i falsi buonisti , contro chi non gli passa la palla e contro chi dice di continuare anche oltre la campana finale!!! UNICO RE DI ROMA
GERARDO: Come nell’omonimo cartone animato i mefistofelici gatti provano a prendersi gioco di lui ma lui si trasforma in gigante e ruba il formaggio, distrugge le trappole e tornato nella tana balla la macarena. TOM fanculo, GERRY per tutta la vita!!
VINCENZO: Segna il segnabile, non passa tutto il passabile (ma questo è un tormentone…) potrebbe far dilagare ma… anche questa volta fa girare la testa. Chi l’aveva ceduto è proprio cretino!!! Lui non basta bisogna alzar la testa!!
EUGENIO: Mancano solo scudo e manganello per farne uno della celere… urla a chiunque lo guardi negli occhi che deve andarsene fuori dai coglioni, altrimenti ti annichilisce con una garbata entrata da dietro.
ANDREA: Fa Il suo lavoro fino alla fine, tira la coperta che a volte risulta troppo corta, dicono sia il genio; consigliamo di far crescere lo stomaco e di far cadere la chioma, poi se riesce anche ad entrare in una lampada chi cazzo prova a dargli torto!!!
DIEGO: Inganna tutti con la maglia numero 10 del Barcellona, la stazza e nelle movenze ricordano quelle di un centro mediano d’altri tempi, Mastro pallone non tira mai i remi in barca e continua a vogare anche a tempo scaduto.
GAETANO: Quando lo cedi alla Salerniatana, fa il capocannoniere di serie C, quando torna alla casa madre si incupisce; beh vorrà dire che ne apprezzeremo solo la carriera da emigrante. Bomber!
LUIGI: L’uomo partita anche quando si fa male da solo, sembra che la sua sola presenza faccia rendere di più, il governo Prodi sta sondando la disponibilità per poterlo portare dalla sua parte. Stiamo raccogliendo ampolle del suo sudore, per venderle come pozione taumaturgica.
FRANCESCO: SENZA PAROLE. La prossima volta avremo la fortuna di vedere fuochi d’artificio, i nani , le signorine pon pon, giocolieri, elefanti, acrobati, la nazionale di free style, la donna cannone, l’uomo merluzzo, la foca ballerina vestita da monaca, l’orsetto golosone, il gatto con gli stivali, la fata turchina, la sfinge, il colosso di Rodi, Elvis de’ pelvis, la pecora Dolly, l’arcangelo Gabriele… e ad acclamazione popolare l’anima de’ li mortacci mia … solo perché è riuscito ad allacciarsi le scarpe. MA DAIIIIIIIII
3 commenti:
Per Francesco: La prossima volta a costo di vincere ci dopiamo!!!
vincè, provateci, ma non so se può bastare contro il nostro insuperabile squadrone, cmq apprezzo l'impegno...
pierluì, senza che scrivi tutte ste parole(belle e divertenti sicuramente), la verità è che siamo TROPPO FORTI, legati alla maglia e ghiochiamo con il cuore fino alla fine....anche i supplementari fanno parte della partita, e se vuoi vincere devi giocare fino a quando non entri sotto la doccia...
per la mia squadra: BRAVI RAGA'...se continuaiamo così, gli romperemo il culo per tutto l'anno..primo o poi dovranno stare zitti e capire che SIAMO I PIU' FORTI...
cmq visto che siamo sportivi, vi diamo l'ennesima rivincita la settimana prox...però muovetevi a vincerne una, è da settembre che vi diamo rivincite.
FRANCESCO
Miiiiiiii quanto sono fastidiosiiiii, vabbuò la prox settimana li stendiamo così mettiamo fine a questa telenovela...... daje Piercicinho, giocherei solo per leggere i commenti hahahaahhahaha
MC GERRY
Posta un commento