PAOLO: Sotto la doccia lo si sente urlare rabbiosamente “ ..mia hanno abbandonato..” , in campo la sua grinta è l’unica nota positiva, trova gli unici spunti che portano al goal. Bisognerebbe clonarlo o quantomeno averne sempre una copia masterizzata, pronta per l’uso!!!
GAETANO: Il suo gioco e inconfondibile: un’attaccante snob; sbaglia goals alla portata di tutti ma realizza quelli da improbabili posizioni. Un Vierone de’ noartri; all’uscita dallo spogliatoio prende il cartonato della Canalis e inforca il suo cinquantino. E vaiiiiiiiii !!!
EUGENIO: Deve avere dei conti in sospeso con la vita; urla, sbraita, dirige, comanda … studia al CEPU del calcio a 5 per diventare capitano e insacca una bomba a grappolo della rete avversaria. Non faremo mai a meno di ricordargli che gli siamo amici, non vorremmo essere le sue prossime vittime! Psyco(?)
GERARDO: Se avesse trovato la rete con il mostruoso tiro al volo in cui si è esibito a metà partita, adesso parleremo di lui come il nuovo FIFA UNIVERSAL PLAYER 07, ma la sorte decide di spostare la porta tre metri fuori bersaglio. Mc Gerry Menù
VINCENZO: Tradisce la squadra che lo ha reso celebre, lo fa con quella strafottenza propria del Ronaldo milanista; non gli auguriamo di fare la sua stessa fine: grasso, con 2 minuti ogni 200 partite e con un’improbabile parrucchino alla Arnold. Noi non siamo dei gufi ma vogliamo ricordare la nostra indole da interisti traditi. Lo picchiano tanto, ma avrebbero anche potuto sciogliere i cani e buttare i pirana nella doccia.
DUO D’ATTACCO: chi erano quei due che si aggiravano in campo?? La prossima volta portate due belle figliole così ci divertiamo tutti….
LUIGI: L’ultimo dei boy scout! Faccetta carina sempre sorridente, non fatichiamo a vederlo aiutare le vecchiette sulle strisce pedonali … il suo unico difetto e quello di tirare vasi di gerani tra i pali avversi. Nella nostra speciale classifica una vecchietta schiacciata vale 500 punti e un boy scout ippallinato 300000 punti; un buon motivo per fermarlo???
FRANCESCO:Aria sbarazzina, mai un piuma fuori posto, largo sorriso e occhio sempre sveglio. Arriverà il giorno in cui Willy il coyote renderà silente il malefico pennuto. BEEPBEEP!!!
4 commenti:
grandi pagelle, però mi dispiace deluderti, il pennuto mette sempre nel sacco Willy il coyote; può seccdere che BEEPBEEP scivola e cade, ma solo momentaneamente, ma e non succederà mai che ci sarà la cattura definitiva...
ringrazio per il vostro impegno, ma mi dispiace sia inutile..
:)
FRANCESCO
il duo d'attacco vuole un'identità..e delle pagelle fantastiche come le altre...quello più basso e bravo tecnicamente è andrea detto anche il genio mentre l'altro grasso alto e insignificante(soprattutto sotto porta)si chiama diego detto anche mastro....si richiede più rispetto da parte della dirigenza anche se il duo d'attacco risulta in prestito a titolo gratutito e a tempo determinato...guarda tu il precariato cosa combina!
Siete voi che mi avete scaricato.. Comunque se mi ritenete un traditore, allora lo saro' fino in fondo... Ragazzi mi trasferisco alla Newteam
;)
Ciao per caso quell'immagine di willy che prende beepBeep c'è l'hai anche a una risoluzione maggiore? se si ti prego devo assolutamente averla.. ;-) Ste
Posta un commento