giovedì 15 novembre 2007

PAGELLE 14-11-1007

PAOLO: Sotto la doccia lo si sente urlare rabbiosamente “ ..mia hanno abbandonato..” , in campo la sua grinta è l’unica nota positiva, trova gli unici spunti che portano al goal. Bisognerebbe clonarlo o quantomeno averne sempre una copia masterizzata, pronta per l’uso!!!

GAETANO: Il suo gioco e inconfondibile: un’attaccante snob; sbaglia goals alla portata di tutti ma realizza quelli da improbabili posizioni. Un Vierone de’ noartri; all’uscita dallo spogliatoio prende il cartonato della Canalis e inforca il suo cinquantino. E vaiiiiiiiii !!!

EUGENIO: Deve avere dei conti in sospeso con la vita; urla, sbraita, dirige, comanda … studia al CEPU del calcio a 5 per diventare capitano e insacca una bomba a grappolo della rete avversaria. Non faremo mai a meno di ricordargli che gli siamo amici, non vorremmo essere le sue prossime vittime! Psyco(?)

GERARDO: Se avesse trovato la rete con il mostruoso tiro al volo in cui si è esibito a metà partita, adesso parleremo di lui come il nuovo FIFA UNIVERSAL PLAYER 07, ma la sorte decide di spostare la porta tre metri fuori bersaglio. Mc Gerry Menù

VINCENZO: Tradisce la squadra che lo ha reso celebre, lo fa con quella strafottenza propria del Ronaldo milanista; non gli auguriamo di fare la sua stessa fine: grasso, con 2 minuti ogni 200 partite e con un’improbabile parrucchino alla Arnold. Noi non siamo dei gufi ma vogliamo ricordare la nostra indole da interisti traditi. Lo picchiano tanto, ma avrebbero anche potuto sciogliere i cani e buttare i pirana nella doccia.

DUO D’ATTACCO: chi erano quei due che si aggiravano in campo?? La prossima volta portate due belle figliole così ci divertiamo tutti….

LUIGI: L’ultimo dei boy scout! Faccetta carina sempre sorridente, non fatichiamo a vederlo aiutare le vecchiette sulle strisce pedonali … il suo unico difetto e quello di tirare vasi di gerani tra i pali avversi. Nella nostra speciale classifica una vecchietta schiacciata vale 500 punti e un boy scout ippallinato 300000 punti; un buon motivo per fermarlo???

FRANCESCO:Aria sbarazzina, mai un piuma fuori posto, largo sorriso e occhio sempre sveglio. Arriverà il giorno in cui Willy il coyote renderà silente il malefico pennuto. BEEPBEEP!!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

grandi pagelle, però mi dispiace deluderti, il pennuto mette sempre nel sacco Willy il coyote; può seccdere che BEEPBEEP scivola e cade, ma solo momentaneamente, ma e non succederà mai che ci sarà la cattura definitiva...
ringrazio per il vostro impegno, ma mi dispiace sia inutile..
:)
FRANCESCO

Anonimo ha detto...

il duo d'attacco vuole un'identità..e delle pagelle fantastiche come le altre...quello più basso e bravo tecnicamente è andrea detto anche il genio mentre l'altro grasso alto e insignificante(soprattutto sotto porta)si chiama diego detto anche mastro....si richiede più rispetto da parte della dirigenza anche se il duo d'attacco risulta in prestito a titolo gratutito e a tempo determinato...guarda tu il precariato cosa combina!

Anonimo ha detto...

Siete voi che mi avete scaricato.. Comunque se mi ritenete un traditore, allora lo saro' fino in fondo... Ragazzi mi trasferisco alla Newteam
;)

Anonimo ha detto...

Ciao per caso quell'immagine di willy che prende beepBeep c'è l'hai anche a una risoluzione maggiore? se si ti prego devo assolutamente averla.. ;-) Ste