lunedì 20 novembre 2006

YOU'LL NEVER LOSE ALONE

Queste saranno le parole che un giorno tutti dovranno leggere entrando nel nostro stadio.
Mica il mediocre "voi non camminerete mai soli" che gli avversari devono vedersi davanti entrando nel campo del Liverpool.

Leggo che ci si accapiglia per una partita TRIVIALE, o meglio per una questione di chilometri.
Vorrei ricordare ai contendenti che la differenza tra un tiro dentro la rete e un tiro fuori è minima, quasi come una diatriba territoriale o una misurazione politico geografica; ma c'è differenza tra CHI la mette dentro e CHI ci prova.
Io,mentre usavate righello e compasso, con il fido EUO (grafico di provata grandezza e alto lignaggio) ho pensato al nostro logo e al probabile nome .

Vado a spiegare: I colori blu e bianco ricordano la prima maglia ufficiale , il giallo e rosso in onore della città che vede compiere le imprese sportive. Il logo di Emergency a garanzia della nostra sensibilità sociale.
Per il nome pensavo a Pipistrelli, dato che come i mammiferi volanti, corriamo ( girando senza senso) sotto dei lampioni!! Pensavo al nome spagnolo MURCIELAGO .
In un prossimo post le diverse versioni del logo con il nome.

1 commento:

Momo ed io ha detto...

http://www.logosdictionary.org/sound/es/3709886_n.wav

Caro capitano, apprezzo il tuo impegno, e per questo ti ho linkato il suono che la`parola pipistrello avrebbe in spagnolo.
Bisogna però prendere in considerazione il fatto che se vuoi renderla al plurale diventerebbe: "los murciélagos" e bada bene che l'accento in spagnolo è fondamentale.
Ma se scegliamo questo nome magari potremmo anche inserire un pipistrellino stilizzato nello stemma non credi?
A presto.
momo.