venerdì 19 dicembre 2008

Pagelle 16-12-2008

Red Team vs Blue Team 10 - 4


ROSARIO: Dai laboratori di Testaccio Lab una nuova creazione. Rosario BECKENBAUER è il nuovo modello per tutti i futuri difensori.

 

MARCO: Mister Pallonetto, non ama le marcature comuni, segna solo con estrema eleganza. Palla leggera dietro il portiere avversario.  In serata positiva, trova anche il tempo per tornare in difesa.

 

MARCELLO: L’uomo dal piede pesante è tornato!!! Il destro è solo il piede per scendere, la mattina, dal letto.

 

JORGE: Siamo riusciti a svegliare il colombiano omicida. Il portiere di notte non concede un posto a nessuno. Il migliore

 

 

PAOLO: Al capitano non riesce la solita rimonta. Ci mette cuore, polmoni, milza e cervello, ma risulta inutile se non per un piatto di frattaglie alla romana.

 

DAVID: Persecutore materiale e morale della povera ala avversaria. Omicida della fantasia della mezza punta avversa. Non contento di rompere il gioco in campo, rompe le “palle” anche sotto la doccia, con teorie di complotti e macchinazioni. Eversivo.

 

GAETANO: Viene ripescato per la partita, mentre stava mangiando la pizza. Si muove alla napoletana ma non dimostra la sua abilità per le 4 stagioni.

 

GIACOMO: Un nastro trasportatore, su e giù per il campo senza brio.

 

EUGENIO: Al posto di De Gaulle la resistenza francese non si sarebbe mossa da Parigi, anzi sarebbe corsa in difesa della Russia fischiettando la marsigliese in do minore. 

Nessun commento: