mercoledì 9 luglio 2008

Pagelle 08-07-2008

Blue team vs Red team 3-2


EUGENIO: Ancora non è hai suoi massimi livelli, speriamo che la pausa estiva ci riporti il vecchio muretto difensivo. Porta girevole!


JORGE: Meno sveglio del solito! Compie il suo dovere come il Saraceno del palio: rimanendo immobile diverte la platea, ma dà sberle a tutti.


VINCENZO: Lo abbiamo visto giocare meglio … Spara quasi sempre a salve e illumina solo con pochi bagliori. Come avere una pistola e usarla solo per scacciare i cani. “Scacciacan”


GIACOMINO: Fresco di patente commette gli stessi errori dell’esame: salta gli stop e nel parcheggiare (nel nostro caso la palla in porta) la mette sempre fuori dalla linea!




DAVID: Non si arrende e porta a termine sempre il suo compito, a costo di assalire e gambizzare, senza mai un capello fuori posto. Impiegato modello!


PAOLO: Elegantemente si muove tra le linee del gioco, senza mai rinunciare al suo indiscutibile “savuar fer” anche nel mandarti a ‘fanculo con il sorriso sulle labbra. Giovane Dandy


LUCA: Veloce nell’ ”avvio” e nel “caricamento”, peccato che arrivati quasi alla “conclusione” compaia il solito messaggio “FATAL ERROR” . Per istallare “vittoria” bisogna usare altro sistema operativo.


MATTEO: Ha bisogno di spazi per poter esprimere il suo gioco, conviene che per i secondi tempi faccia approvare una variante al piano del campo da gioco, un' ampliamento del piano di calpestio da dove far partire le sue azioni. Geometra…??!!



FRANCESCO: Ormai lui è di un altro Club… un club esclusivo, fatto di cerchi in lega e volanti in radica di noce. Arriva tardi perché era a fare all’amore con la sua macchina. Ormai si trova sul viale del tramonto : 3 sconfitte consecutive e un Alfaromeo nel garage!!!



Setto le pagelle dei primi 15 min senza francesco e piercicinho...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLE LE PAGELLE... STRANO CHE PAOLO ANCORA NON ABBIA ANCORA SCRITTO PER VANTARSI DEL SUO GOAL... SE VINCENZO NON SI SCANZAVA COL CAVOLO CHE SEGNAVI... POI LA PROSSIMA PARTITA TI RESTITUISCO IL FAVORE... io gioco 15 minuti e ti segno tu 3 ore e solo un goal la statistica è a mio favore... quindi mio caro se proprio vuoi parlare in una partita come minimo mi devi fare 5 goal per portarti alla mia media!!

Anonimo ha detto...

quando la palla gira, c'è sempre dietro un piede che sa farla girare.. e così, Pinturicchio Paolinho innesca una punizione a giro, che colpisce in faccia il povero portiere, e si insacca!
lo stadio viene giù.
Se fosse ancora vivo l'avvocato, probabilmente oggi vestirei la casacca bianco nera. Paolinho: classe ed umiltà!
scusate, ma io so io, e voi... ahahahahahahaha
Paolinho

El Payaso ha detto...

Paolinho non è umiltà...
Paolinho è esaltazione...
illumina d'immenso
mamma mia che punizione...

mattuoto ha detto...

Ah ragà oggi giocherei anche io che son tornato...ma non mi riesce di parlare con piericinho porco cane!!!

DITEGLIELO!!!

Marcello

Momo ed io ha detto...

La verità è che piercicinho preferisce cantarsela e suonarsela da solo
e non sono il solo che lo pensa,
c'è anche il Brado qui con me...