martedì 23 giugno 2009

Pagelle 23-06-2009

GUERRA DEI SESSANTA MINUTI

Crisi del canale di Testaccio,

una delle pagine storiche del conflitto calabro-romano



Red Team VS Blue Team

9 - 8

ROSARIO: (capitano) Madia Rabin risolve la situazione del blocco del canale mandando all’assalto le truppe corazzate legge, veloci spostamenti sul fronte offensivo che danno una netta superiorità territoriale.


PAOLO: Moshe Gregory nella divisione “piede di tuono”, sbaraglia gli avamposti nemici con sonori calci nel fondoschiena.


EUGENIO: Eugen Sharon, verrà incriminato presso la corte penale dell’alto commissariato delle Nazioni Unite per gravi atti di terrorismo contro la popolazione non belligerante. Colpire i pipistrelli che passano, sul campo, con tiri improbabili è altrettanto grave di rompere i fari dell’illuminazione con le pallonate.


ANDREA: Uzi Marrakiss dirige le comunicazioni criptandole con la cifratura della ricetta del pane azzimo. Praticamente ci si ritrova con uno sfilatino nel culo, prima di riuscire a capire cosa voglia fare.


MARIO: Israel Metell è l’uomo che marca gli obbiettivi. Entra, celato sotto le vesti di mendicante, nell’accampamento avverso e segna con il sangue dei capretti gli stipiti della porta.



PIERCICINHO: (capitano) Cicin al-Hakim si appella ad Allah, con frasi non del tutto lusinghiere, ma suoi uomini si mettono ad adorare un dio chiamato “Prendo la palla e faccio come cazzo mi pare”. Finisce martire e pure all’inferno.


DAVID: Abdul David Riad soffre per un colpo alla gamba vede i calabro-romani che oltrepassano le sue linee senza che nessuno le copra. Quando torna indietro trova i resti della patria cosparsi di sale.


MARCELLO: Mharif “Bum Bum” Zaid è detto il bombarda, ma nessuna azione dinamitarda riesce a piegare le forze avversarie. Troppo poco tritolo.


PAOLINHO: Amer Beriol Shaker si lancia alla testa della cavalleria, con perfetto stile; con elegante ed inappuntabile stile; peccato che gli scarichino addosso centinaia di caricatori di mitragliatrici.


GIACOMO: Hafiz el ditin-Asad uno squarcio al dito indice della mano destra ne pregiudica la lucidità mentale e psicomotoria, una paresi tecnico-tattica ne sclerotizza il movimento nel rettangolo. Conveniva abbatterlo subito.



ricordatevi di iscrivervi per la prossima partita...

9 commenti:

Paolo ha detto...

la partita di martedì è la risposta a paolinho che mi accusò di non impegnarmi al max quando c'è la mia ragazza!!!comunque non so se è una mia impressione ma nell'ultimo periodo le partite sono più belle e combattute del solito....

El Payaso ha detto...

e si siamo entrati in condizione, peccato che ci sia lo stop di agosto.
il 14 luglio supercoppa i capitani saranno il vincitore del torneo e il miogliore della media punti/partite giocate.

Eugenio - The wall ha detto...

WoW! Belle pagelle... e bel finale di stagione! Peccato che sia stata una stagione costellata da alcuni infortuni..! Piè proprio con gli Israeliani mi dovevi mettere?? Sharon poi! Uff...

paolo ha detto...

tutti i protagonisti delle pagine piu brutte della storia del '900 riviste da pier sono impersonati da te...non ti fa riflettere sta cosa euge?

El Payaso ha detto...

paolo è l'unico con senzo critico... hai capito molte cose...

Eugenio - The wall ha detto...

Già..... sono sempre l'unico ad essere criticato, anche quando mi imegno, riesco bene e taccio!
Ma voi avete di fronte un testardo! Non mi intimidite per nulla con queste alleanze come sotterfugi... Siete fortunati che son rimaste solo due giornate valide eh???!!!
Bravi bravi... Ve la siete scampata...

Eugenio - The wall ha detto...

A proposito, scherzi a parte.... siamo sicuri dei miei 33 punti? anche dopo il pareggio dell'altra partita?... Non ne sono sicuro...ma chiedo conferma asettica e imparziale...

El Payaso ha detto...

e si sono 10 vittorie e due pareggi...
ma noi ti punzecchiamo perchè poi tu rispondi...
e lo stesso in campo... io ti stuzzico e tu mi rispondi...
grande eugenio...
prossima stagione per i punti facciamo un file in cui si vedono tutte le partite...

Anonimo ha detto...

eugenio c'è chi dall'alto ti segue e ti stima.
tra i miseri della terra c'è redenzione.

l'osservatore romano