mercoledì 22 luglio 2009

Pagelle amichevoli 21-07-2009

Blue Team VS Red Team


5-12

ROSARIO: (capitano) Madinho fa di tutto per dare verve alle giocate. Dirige con autorevolezza e voce suadente. Recensito come il miglior Tom Tom calcio 5.1



PAOLO: Forse abbiamo trovato il modo per farlo perdere. Piazzargli addosso una maglia da vincente per vederlo giocare come un Ruben Sosa qualunque.



EUGENIO: Ottime prestazioni, bassi consumi, discreta tenuta; da rivedere solo la convergenza. La Duna non aveva mai riscosso tanto successo.



MARIO: Lo spostano da destra a sinistra, per segnalare che ci sono lavori in corso.


GIACOMO: Proviamo a togliergli i paraocchi. Potrebbe scoprire che oltre la sua fascia esiste tutto un mondo.



MARCO: (capitano) Si conquista le chiavi dell’area avversaria e nella sua porta compie autentici miracoli. Moratti lo chiama per sondare la sua disponibilità a sostituire Ibrahimovic.



MARCELLO: 2x1. ogni due tiri fuori un passaggio per mandare in goal i compagni. Solo per ieri, da Lidle, un intercetta passaggi da camera a 5 euri.



PIERCICINHO: Alla prima buona partita del periodo estivo, si muove come un pipistrello. Per molto meno Vampeda era considerato un fenomeno.



MASSIMO: Chirurgico. Taglia e cuce. Prova a tirarli giù tutti con bordate di sinistro.



PAOLINHO: L’optional che mancava. L’aria condizionate è indispensabile in queste serate afose.

2 commenti:

Momo ed io ha detto...

"Alla prima buona partita del periodo estivo, si muove come un pipistrello. Per molto meno Vampeda era considerato un fenomeno."

Detto de lu culu:
"ci si vanta a sulu
è propria nu pasulu!"

El Payaso ha detto...

detto abruzzese.

"Momo ci devi dà stà, mica poi sempre rosicà"