mercoledì 16 settembre 2009

Pagelle 15-09-2009

RED TEAM VS BLUE TEAM

8 - 6



DAVID: (capitano) La scelta migliore la fa direttamente a casa, mettendo nel borsone la maglia giusta. Corre come un dannato in moto perpetuo. Mette dentro 2 palle e 3 punti per la salvezza.


PIERCICINHO: Torna nel suo vecchio ruolo al centro della difesa; corre, urla e suda il giusto per meritarsi la doccia.


PAOLINHO: Un vero professionista. Camicia bianca, pantaloni neri, borsa grigia. Aspetta la pausa caffè al 25’’ minuto per cominciare a lavorare e far quadrare i conti. Timbra il cartellino e va via.


MARCELLO: Uno contro tutti, segna quasi tutti i goal, finalizza tutte le azioni. Tutto il resto gli corre appresso.


JORGE: Oltre gli svarioni, le papere, le cazzate, le stronzate, le puttanate e le minchiate varie … la sua prestazione non ha nulla da eccepire. Lui esce dai pali e la squadra non prende più goal. Se questo è un portiere?



EUGENIO: (capitano) La scorsa settimana aveva fatto volontariamente una squadra del cazzo, questa settimana il caso gli mette a disposizione i migliori giocatori. Cambiando gli ordini degli addendi il risultato non cambia… due giornate zero punti.


MARIO: Salta l’uomo, colpisce preciso e entra tosto. Nel porno non avrebbe eguali. In campo manca sempre un po’ nella tenuta.


ANDREA: Uno così gli avversari lo possono fermare soltanto con Feltri.


ROSARIO: Dimostra d'essere un campione per la qualità che mette nei dettagli delle sue giocate, ma complessivamente non va. Del resto, con lo stesso criterio, è improbabile che la vostra fidanzata si complimenterebbe con voi alla fine di un amplesso per la bella nuance del profilattico che avete indossato.


PAOLO: Niente di particolare, i soliti goal. Se il biliardo si giocasse con i piedi, con quel destro sarebbe capace di segnare filotto, pallino e copertura con un ottavina reale di garuffo su palla attaccata alla sponda corta.



la classifica è in fondo alla pagina, sotto sotto, per prenotarvi perle prossime partite cliccate sul logo in testa al sito...

4 commenti:

mattuoto ha detto...

Ben tornate pagelle ^^

Anonimo ha detto...

ma chi le scrive le paggelle? spalletti?

by piercicinhotiodio

david ha detto...

grande rientro delle pagelle...belle come al solito!!!
Complienti alla mia squadra...devo essere onesto non ci credevo e ho giocato senza pensare alla vittoria!!!
ma va bene, così mi tolgo la preoccupazione di finire il torneo con lo 0 in classifica!!!

El Payaso ha detto...

grazie al nuovo piercicinhotiodio

grazie di esistere
grazie ai miei compagni
grazie al mio capitano che ha dato
l'esempio
e che mi ha spinto a non mollare...