mercoledì 13 gennaio 2010

Pagelle 12-01-2010


Si torna in campo per il Campionato Apertura 2010


RED TEAM VS BLUE TEAM
10-5



MARCO: (capitano) Esalta le masse e porta spirito rivoluzionario, gli operai del calcio a 5 lo seguono e lui li porta verso il sogno calcettista! è lui uno dei barbudos al fianco di Fidel.




PAOLO: Serata di gala per far fare passerella alla nuova maglia, la porta a spasso per tutto il campo e da una mano a tutti i reparti senza sudare troppo.




IGNAZIO"EL PAYASO":  Esordio sufficiente per il nuovo acquisto, segna il primo goal del campionato con un tiro che potremmo definire più che trivela, CAVATAPPI. 




MASSIMO SPALLUTO: come definirlo..? bhe visti gli occhiali e alcune magie non ci stupiremmo di saperlo fratello maggiore di Harry Potter.




MARIO: Vasilij Grigor'evič Zajcev fu decorato per la sua capacità di centrare nemici da qualsiasi distanza. Mario ne ha idealmente raccolto il testimone per la capacità di centrare la porta con tiri dalla distanza, finisce la partita osannato e insignito del titolo di GIOCATORE DELLA SERATA.






GIACOMO:(capitano) Peccato per la caduta sull'ultimo salto con avvitamento in figura libera, altrimenti il mondiale di pattinaggio artistico sarebbe stato suo! Rimane piantato a -1, un pò freddino!




VINCENZO:triste presagio... finisce la partita senza scarpe! le ha definitivamente appese al chiodo o l'asta su Ebay è andato male?




ROSARIO:Rimane tutta la partita con la palla attaccata al piede, ma perde molto in agilità.




DAVID:Ci saremmo aspettati più grinta da chi ha perso lo scorso campionato all'ultima giornata; speriamo che il "lupo" non sia morto del tutto.




JORGE: Inizia come aveva finito! visto che nella sua porta c'è un via vai di palloni, lascia un messaggio e va via!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

a jorge manca proprio l'istinto!

Unknown ha detto...

più che l'istinto è mancata la difesa.... non è che se perdete deve essere sempre colpa del portiere

El Payaso ha detto...

jorge io ti voglio con me così possiamo urlaci contro tutta la partita!!

Anonimo ha detto...

jorge stai zitto e para

Anonimo ha detto...

jorge già basta da solo...povero chi si becca questi 2 pagliacci nella stessa squadra

Anonimo ha detto...

pajacci giocolieri fenomeni...più che martedì calcetto sembra martedì al circo....
e cmq sto pajaccio é paggelle nun le sà proprio fà....

El Payaso ha detto...

dico solo una cosa: chi si nasconde dietro ANONIMO è un vile un uomo da niente, che nn fa ridere.
Potete criticarmi quanto volete, insultarmi ma abbiate il coraggio di dire chi siete...
Poi se volete continuare a rosicare,
fate pure.
Dare del pagliaccio a me passi, anche perchè nn la ritengo un'offesa, ma offendere Jorge mi sembra troppo.
quanto meno fate le scuse a Jorge.
Grazie.

Anonimo ha detto...

c'è bisogno di un 'osservatore romano bis...
si sente nell'aria il bisogno di redimersi.

rosario

Anonimo ha detto...

magari senza apostrofo....

rosario

Anonimo ha detto...

il vero pagliaccio è uno solo: El payaso




marco.

wampon ha detto...

Vorrei chiedere scusa ai miei compagni di squadra per la mia brutta prestazione di martedì, diciamo che non ero in giornata (credo che a tutti possa capitare).
Per questo motivo credo che Jorge non abbia alcuna colpa.

Lancio una piccola provocazione:

-martedi' prossimo
-stesso campo
-stessa ora
-stesse squadre!

(sempre se i miei compagni di squadra sono d'accordo) :D

ps: *** Vendo un paio di SCARPE DA CALCETTO NIKE MERCURIAL V tg.43? (in realta' sono un 42, per questo mi vanno strette). Le ho pagate 40€, ve le vendo a 20€!!! ***

wampon ha detto...

Dimenticavo, wampon è Vincenzo!

Bella

Anonimo ha detto...

ma lasciali parlare loro si divertono così a vedere sempre i difetti degli altri e non guardare i propri,poche persone hanno il coraggio di ammettere che hanno giocato male una partita, non dico di essere sempre tra quelle ma nemmeno mi metto dare lezioni di calcio, non mi sono mai considerato un portiere forte (nemmeno un giocatore) il mio unico scopo è quello di giocare e divertirmi non incazzarmi o rosicare perchè perdo le classifiche le lascio a che si accontenta dei numeri per quanto mi riguarda posso pure regalare i miei punti se li guadagno..

Ps. Grande vincenzo....

P.p.s L'unico motivo per cui decido di giocare in porta è perchè per problemi di fiosiologici non posso stare in campo per un'ora filata altrimenti le mie ginocchia già fragili mi abbandonano.

Grande el Payaso

Unknown ha detto...

il commento era il mio Jorge