giovedì 19 novembre 2009

Pagelle 17-11-2009

RED TEAM VS BLUE TEAM
8 - 12


ANDREA: (capitano) Prende tutti gli uomini di alta classifica, sperando di risalire la vetta. Si ritrova assiderato al campo base 1; L'Everest non perdona.


MARCELLO: Il campo da gioco è troppo piccolo per i suoi movimenti, come chiedere ad un Boing 747 di atterrare in un campo di patate.


MARIO: Un po' svogliato, come il primo giorno di scuola ; dimentica i libri e porta solo la fionda per tirare sassate contro i vetri.


GIANNI: Rapido, brillante, da via sempre la palla; respingente ideale nel flipper Artiglio.



PAOLO: Gioca in casa, sarà per questo che dimentica gli scarpini e scende in campo con le pantofole e la coperta di pile. Serata di riposo



PIERCICINHO: (capitano) Possiamo solo dirgli grazie. Questa volta sei riuscito a non far perdere la squadra in cui giocavi.


DAVID: L'unico modo per fermare la sua carica è stato quello di fargli fare la doccia con l'acqua santa e strofinarlo con il crocifisso. Indemoniato



EUGENIO: Si incolla alla maglia del diretto avversario; visto che a fine partita nessuno la vuole scambiare con lui, il Marra le porta via prima.



ROSARIO: L'ingegnere Eugenio Gra costruiva strade già congestionate sul progetto, l'architetto Madia traccia linee che aprono gli spazi.


MARCO: Elegante, movimenti giusti, intraprendente, sobrio e grandi colpi di tacco. Peccato per la barba altrimenti sarebbe tra le finaliste di Miss Italia. Che Bell'Uomo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ancora pier...

Eugenio - The wall ha detto...

Caustico?.. detto fatto!

Anonimo ha detto...

Marco abbi il coraggio di firmarti quando scrivi i commenti,
lo sappiamo che sei stato tu a dettare la pagella di PIERCICINHO.


Piercicinho

mattuoto ha detto...

Allora scrivo qui che ancora non vedo il nuovo post dei voti.

Ho un bell'alluce multicromatico. Va dal rosa al fucsia, fino al violetto ed al nero. Non so se per martedì avrò di nuovo 10 dita ... quindi deciderò all'ultimo momento se giocare o meno.