mercoledì 11 novembre 2009

Pagelle 10-09-2009

BLUE TEAM VS RED TEAM

12 - 8



MARCELLO: Niente di vistoso, ma un contributo essenziale nelle azioni più importanti. Praticamente il ruolo che fu di Piercamillo Davigo nell'inchiesta Mani Pulite.



GIANNI: Schierato nel cuore del centrocampo, dimostra di non essere uno straodrinario regista ma nemmeno una semplice comparsa. E' il principio con il quale Pieraccioni ha sbancato più volte il botteghino.



PAOLINHO: Partita modesta, ma già sta facendo fin troppo per essere uno che come Gesù è arrivato sul grande palcoscenico solo attorno ai trent'anni.



MARIO: Curioso: in difesa gioca meglio che nel suo ruolo. Non è il solo caso, ad esempio Ratzinger sarebbe un ayatollah con le contropalle



PAOLO: Lui gioca sempre allo stesso modo: la sua pagella potrebbe essere calcolata in par. In questa serata è stato due sotto il par.




MARCO: Segna con colpi di danza classica. Fino ad oggi i calciatori che facevano le piroette si erano visti solo nel film "Al centravanti piace prendere il palo".



DAVID: Un contributo di qualità a sinistra. Non se ne apprezzavano di altrettanto validi dai tempi di Berlinguer.



EUGENIO: Destinato a fare un buco a partita, fa paura anche solo a vederlo: ricorda un Chewbecca curiosamente vestito da calcio.



PIERCICINHO: Si prende troppe colpe: se continuiamo a trattarlo così diventerà il nuovo testimonial della Mira Lanza.



JORGE: E' la Venere di Milo del calcio: lei è diventata un'opera d'arte senza avere le braccia, lui un portiere senza avere né mani né piedi.




la classifica la trovate sul fondo del blog, per l'iscrizione alla prossima partita cliccate sul logo in alto. Tutto come al solito!

11 commenti:

Eugenio - The wall ha detto...

Belle Pagelle! equilibrate...quasi democristiane...

hahhaha! scherzo!

Peccato che i colpi di testa come quelli di ieri non mi escano mai verso la porta giusta!

Che palleeeeeee!!

Comunque, Blueteam ha vinto solo perchè la metteva dentro con più facilità e precisione! Cercasi convergenza.. anche a proprie spese..

La partita ha abbattuto anche la "logica della classifica", dalla quale ci si aspettava un'andamento diverso della serata... ma il CuoreResiste!

Anonimo ha detto...

ci vuole la tatticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

Pure quella Pà!

Eugenio

El Payaso ha detto...

tattica e grinta... correre con cognizione.


ma risorgeremo

Anonimo ha detto...

perchè per un pò di patite evitiamo di convocare marcello?

paolo

mattuoto ha detto...

ah belloooo ... abbi le palle di affrontarmi sul campo :P ,,,

Cmq magnifica pagella di jorge,,, ^^

P.S. grande mario, sembrava quasi stipendiato nel giocare per me !!!!

Anonimo ha detto...

bentornate pagelle!!!x marcello:ci tengo a precisare che il mess di prima dove si consiglia di non chiamarti non sono io bensì paolinho... io ti voglio mio avversario...
paolo

mattuoto ha detto...

bene bene ... per un attimo mi sono preoccupato. Ti rivoglio come avversario così ricominciamo a prenderci a padellate ^^

A proposito.. scusate la mia eccessiva foga, però devo dire che anche io mi sono preso un paio di legnate ieri e avete pure continuato dopo che pier mi ha sfondato un piedeeeeeeeee!!!!

mattuoto ha detto...

bene bene ... per un attimo mi sono preoccupato. Ti rivoglio come avversario così ricominciamo a prenderci a padellate ^^

A proposito.. scusate la mia eccessiva foga, però devo dire che anche io mi sono preso un paio di legnate ieri e avete pure continuato dopo che pier mi ha sfondato un piedeeeeeeeee!!!!

Eugenio - The wall ha detto...

Pieeeeer!!! Brutto manesco! le buone maniere??
sai solo menare e insultare oltre che incitare! (grande cuore, grande stomaco)

Dai Marcè lo sappiamo che paghi Mario.. Qual'è il prezzo dell'onore?

Propongo di cambiare il nome a Paolinho (in arte Paolo Berioli), da oggi si chiamerà Arthur Von Bombabhuer--

Eugenio - The wall ha detto...

COMUNICATO IMPORTANTE:

MARTEDì p.v. (17 NOVEMBRE 2009) LA PARTITà NON SI TERRà AL TESTACCIO CLUB,

BENSì AL CAMPO ARTIGLIO
[Via Boemondo, 7 00162 Roma] (adiacente stazione tiburtina, per maggiori informazioni contattare uno a scelta tra Piercicinho, David ilGreco, Paolo loSfacciato, Eugenio ilBrutto)

TASTEREMO E TESTEREMO LA CONSISTENZA E L'EVENTUALE CONVENIENZA DI GIOCARE SU UN TERRENO DI QUARTA GENERAZIONE E, NEL CASO FOSSIMO D'ACCORDO.........CAMBIARE!

P.S.: € 6,50 A TESTA, STESSO ORARIO