sabato 24 ottobre 2009

LA CLASSIFICA ???

Salve a tutti,
rubo banda ad una postazione mobile dellaTelecom
per dire a tutti i partecipanti delle ultime due partite
che siete dei pirtloni,
non c'è stato un cazzo di giocatore che mi abbia fatto
sapere le formazioni, i capitani e i risultati....
aaaaa ma a me va bene,
se non prendete punti per le partite inn cui non ci sono
va solo a mio vantaggio....

Vediamo se riuscite a farmi sapere qualcosa....

Comunque come sempre vi potete prenotare
cliccando sul logo...


PIRLONI!!!!!


tanto sò con chi devo prendermela
appena torno,

sò tutti froci col culo dell'altri!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Punto primo: Aspettavo le password.
Punto secondo: è tutto scritto sulla mia agendina.
Punto terzo: Io in 2 partite ho fatto solo un punto, quindi possiamo anche non segnarli.
Punto terzo:l'ho già detto.
punto quarto: non lo so.
punto quinto:Stai a rosicà eh?

David

El Payaso ha detto...

Punto unico: nun ce l'avevo cun te!
Anzi sei l' unico da lodare, che porta avanti la baracca.
Scusa per la password, se in commento mi metti le squadre e il resto delle info aggiorno.
Sono gli altri che in due settimane nn si sono fatti sentire.
E' vero nn giocare mi brucia da morire.
Quando posso prendo a calci ogni cosa che e' tonda.
Tornerò grintoso .

Anonimo ha detto...

13/10/2009:11-5

Mario (capitano) +4
rosario +3
marcello +3
paolo +3
*gianni+3

david (capitano) 0
marco 0
giacomo 0
*fratello marco 0
*amico di marco 0

(*non entrano in classifica)

Anonimo ha detto...

20/10/2009: 10-10

Rosario (cap) +1
Mario +1
Giacomo +1
Marco +1
Eugenio +1

Marcello (cap) +1
David +1
Paolo +1
*Andrea +1
*Fratello Paolo +1

Eugenio - The wall ha detto...

La presenza di Piercicinho in campo si respira anche in queste settimane..

A dire la verità, ogni martedì frasi del tipo "chissà se Pier sta soffrendo il freddo" o "ma come se la sta cavando in quel dell'Aquila?" echeggiavano tra le pareti degli spogliatoi..

I Punti e i capitani sono segnati sulle agendine, ma non sono la cosa che ci pressa di più!

Quello che rivogliamo è Piercicinho in campo!

Coscienti che tornerà ancora più rompiscatole di prima..

Anonimo ha detto...

manca l'ultima partita... lo dico solo perchè ho vinto!!! voglio i 3 punti :)))
Paolinho